Fiorentina, si continua a trattare per Fernandes. Eysseric il pezzo più pregiato

Fiorentina, si continua a trattare per Fernandes. Eysseric il pezzo più pregiato

I viola al lavoro sul mercato, tra entrate e uscite

di Redazione VN

Su La Nazione questa mattina si parla del mercato della Fiorentina. Si continua a trattare con il West Ham per il passaggio in viola di Edimilson Fernandes (LA SCHEDA COMPLETA), con i viola che avranno tempo fino alle 20 del 17 agosto per fare acquisti. Per quanto riguarda invece le uscite, il pezzo più pregiato è Eysseric. Ha tanto estimatori in Francia, dove il mercato chiude a fine mese: la definizione di una cessione potrebbe arrivare proprio sul filo di lana.

Violanews consiglia

Una sterile polemica

Ct Svizzera U21 a VN: “Vi presento Fernandes. Tecnica e inserimento, nel 4-3-3…”

 

24 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Burlamacchi - 2 mesi fa

    Non ho capito se quelli che si scagliano contro Pestuggia pensano che il Calciomercato sia una scienza esatta. Che se un nome esce -per dire- sul Corriere, allora c’è sicuramente Corvino attaccato al telefono per trattare quel giocatore.
    A me sembra che neanche i cosidetti “esperti di calciomercato” ci prendano. Non si capisce perchè prendersela con un sito che riporta indiscrezioni e notizie presenti sui giornali.

    Direttore, se c’è chi dice che siete filo-Della Valle e chi dice che siete anti-Della Valle, mi sa che alla fine la verità sta nel mezzo: semplicemente fate il vostro lavoro, senza per forza essere pro-questo o filo-quello.
    Continuate così.

    PS. Se posso permettermi, l’unica cosa che mi piacerebbe vedere maggiormente, sono delle interviste vostre a giocatori, dirigenti, proprietari, anche tifosi perchè no. Non so quante difficoltà ci siano nel realizzarle, ma avvicinerebbero i tifosi alla squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fioraio62 - 2 mesi fa

    io non sono polemico e non voglio nemmeno essere irreverente ed offensivo.. lei sa dal mio nik che non sono un suo grande estimatore e quindi potrebbe supporre che che abbia del pregiudizio nei suoi confronti.. le garantisco no! per me ascoltare e leggere di sport e calcio in generale è un passatempo e gli do il peso che merita.. un passatempo..
    io non so quali sono i motivi suoi personali che la portano ad avere un atteggiamento di scontro e molto polemico nei confronti della società (proprietà) e di Corvino
    se fosse per ottenere piu visibilità e piu klik su questo sito ( quindi per mero scopo economico e sarebbe almeno un motivo comprensibile ma da parte nostra non condivisibile) o se fosse perchè il Corvo non vi da la considerazione che voi pretendete di avere ( e perchè, per quale editto o dirtto dovreste averla).. giustamente secondo me non ve la da.. o appunto, per motivi suoi personali.. non puo non accorgersi che è talmente evidente la non obbiettività che si sta attirando quasi la stessa aurea di bucchioni.. che è in palese scontro personale.. e che sta perdendo la credibilità sia nell’ambito del suo lavoro sia nel credere che sia veramente un viola appassionato.. se ero io e pochissimi altri a percepirlo avrebbe potuto anche pensare che a tutti non si puo piacere.. ma i numeri delle persone che hanno questo sentore sono enormi.. ci rifletta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 2 mesi fa

      Grazie del suo pensiero. Non capisco dove lei possa aver letto del mio “atteggiamento di scontro e molto polemico nei confronti della società (proprietà) e di Corvino”. Comunque va bene così. Quanto ai numeri ‘enormi’ delle personeprendo atto del suo pensiero anche se l’aggettivo ‘enormi’ mi sembra un tantinello esagerato. Mi stia bene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. epicuro - 2 mesi fa

    Notizia fuori articolo. Leggete l’intervista a Piccini sul corriere e la clausola rescissoria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Il polemico - 2 mesi fa

    Caro Pestuggia io leggo violachannel e proprio per questo dico che di nomi non ne avete indovinato uno oltre al croato e agli acquisti già fatti…ora oltre ad esaltare gli ingaggi risparmiati vediamo se indovinate almeno l’ultimo acquisto altrimenti fossi in voi darei lo stipendio in beneficenza visto che non lo avete proprio guadagnato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lk - 2 mesi fa

      Ma scusa, secondo te è facile indovinare gli acquisti, oppure le trattative di una squadra? Specie di Corvino? Io nn penso che lui vada a cena cn qualche giornalista e gli rivela i nomi sul taccuino. Escono dei nomi così… Ma questo vale per tutte le squadre, ti ricordo che CR7, l ha lanciato un giornale spagnolo, nemmeno uno italiano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il polemico - 2 mesi fa

        Scusa…Non so che lavoro fai ma prova a dire al tuo principale se lo hai “Scusa ma ti sembra facile fare questo lavoro?”e vediamo cosa ti risponde…comunque la colpa non è loro dato che dicendo caz…. vendano ma nostra che crediamo a quei venditori di fumo che spuntano come funghi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. epicuro - 2 mesi fa

    Saverio ho una domanda al di fuori dell’articolo. Un’altro sito parla di vendita di Sanchez a tre milioni. Vero o Falso?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. francesco.fiorill_77 - 2 mesi fa

      Al massimo il 50% sulla futura cendita…. :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il polemico - 2 mesi fa

      Si è scritto su Cervino.it

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. epicuro - 2 mesi fa

      Per gli spiritosi qui sotto. Potete controllare coi vs. occhi. Non nomino il sito per questioni di opportunità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. zeroal_654 - 2 mesi fa

    Vorrei far presente, salvo essere censurato, che da giugno i vari “giornalisti” fiorentini hanno fatto uscire 750 nomi di giocatori seguiti, molti dei quali sfumati per incapacità della società, con conseguenti polemiche, offese e striscioni…….peccato che tra i 750 nomi non ce ne sia stato uno (Pjaca unica eccezione)di quelli che sono approdati fino ad ora alla mia amata Fiorentina.
    MEDITATE GENTE……MEDITATE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 2 mesi fa

      Perché negli ultimi 30 anni di calciomercato la cosa è stata diversa? Quindi secondo lei le polemiche, le offese e gli striscioni sono dovuti a questo? Forse dovrebbe meditare su questo. saluti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il polemico - 2 mesi fa

        Appunto se in 30 anni avete indovinato 4 nomi forse il calciomercato non è proprio il vostro forte…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Saverio Pestuggia - 2 mesi fa

          Allora non è il forte di nessun giornale, radio tv e sito internet

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. paolohendri_356 - 2 mesi fa

            Diciamo il giornalismo in genere….siete andati a intervistare il guardalinee di Fiorentina Bayer in Norvegia ma nessuno che è andato a casette d’Ete. Nessuno che fa una domanda IMPORTANTE ai dirigenti.

            Mi piace Non mi piace
          2. Saverio Pestuggia - 2 mesi fa

            Vedi c’è una piccola differenza che forse ti sfugge: il guardalinee di Fiorentina-Bayer vive in Norvegia dove il calcio è vissuto in un’altra maniera. Qui in Italia per intervistare un ragazzo della Primavera dobbiamo avere il consenso di tutti, figurati per fare una domanda ai dirigenti importante o no. Quando i Della valle andarono ad aprire una fabbrica il nostro Stefano Rossi fece un video con l’intervista ad Andrea della Valle che, colto di sorpresa, dovette parlare. Per il resto possiamo andare a Casette d’Ete cento volte ma se nessuno vuole rilasciare dichiarazioni cosa dci andiamo a fare? Sembra facile…. non siamo mica tutti ripescati dalla piena !

            Mi piace Non mi piace
          3. Il polemico - 2 mesi fa

            Infatti dopo il calcio giocato il tre quarti dei giornalisti dovrebbe andare in ferie o commentare solo gli acquisti fatti

            Mi piace Non mi piace
          4. Saverio Pestuggia - 2 mesi fa

            Leggiti violachannel e sarai accontentato

            Mi piace Non mi piace
          5. claudio62 - 2 mesi fa

            Se non altro, caro Pestugia, il Violachannel, sarà scarso di notizie ma, quando ci sono, sono assolutamente attendibili. In generale il giornalismo sportivo, e lo dico avendo un figlio che da grande vuol fare il giornalista sportivo (poveraccio), se non scrive chiude e allora per far giornata, cosa lecita e che capisco pure, scrive! Il problema, infatti, per me, non siete voi ma chi vi legge acriticamente o per polemica interessata. (Ogni allusione a certi personaggi che imperversano qui dentro è voluta)

            Mi piace Non mi piace
      2. epicuro - 2 mesi fa

        Saverio porta pazienza. Così è la vita.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. zeroal_168 - 2 mesi fa

        Gentile Pestuggia, sono felice della sua risposta.
        Lei dice che le “pseudo notizie” di calciomercato lette in questi mesi non siano la causa di polemiche, offese e striscioni e forse ha pure ragione; certo è però, e spero converrà con me, che i vari articoli accompagnati sempre da forti critiche e polemiche alla società da parte vostra, abbiano ulteriormente incentivato quanto sopra.
        Credo che a Firenze ci sia bisogno un attimino di rimettere al posto giusto le cose, specie per il bene della Viola. Ormai si pensa solo a criticare, e conseguentemente a creare un ambiente non ottimale per la squadra, e poco a tifare viola.
        Le critiche di luglio, in pieno calciomercato, sono state quanto meno non tempestive!!!
        Ora che ci avviciniamo alla chiusura del mercato, credo che non abbiamo una cattiva squadra e vorrei che tutti, voi compresi, iniziassimo ad enfatizzarne i pregi anziché sempre fare polemiche, dare eccessivo risalto a striscioni di qualche tizio che si firma ‘curva fiesole’ ed a scrivere articoli su articoli sui difetti della società, che ormai ogni cosa che fa è sbagliata!!

        E allora credo che tutti noi e voi in particolare, per la risonanza che avete, abbiamo il dovere di FARE IL BENE DELLA FIORENTINA!!! Altrimenti continueremo a farci del male da soli!!
        forza viola

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Masai - 2 mesi fa

          Non fa una piega…..100%!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      4. Masai - 2 mesi fa

        Ciao Saverio, non ti arrabbiare, ma per certi versi è proprio così! Pare che abbiamo “pilotato” le presidenziali USA tramite internet, social etc etc… vuoi che non si riesca a migliorare o peggiorare il gradimento di una proprietà calcisitca? …di un allenatore?

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy