news viola

Fiorentina-Muriel l’accordo era… totale. Il club viola ha l’alternativa al colombiano

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà spiega i retroscena della trattativa e il subentro del Milan

Redazione VN

La Fiorentina o il Milan nel futuro di Luis Muriel? Sembrano essere queste due le destinazioni più plausibili per l'attaccante colombiano in rotta con il Siviglia. La Fiorentina nelle ultime settimane ed ore è andata decisa sull'ex Udinese e Sampdoria (LEGGI QUI), offrendo un prestito oneroso e un eventuale riscatto e contro-riscatto da parte del Siviglia stesso. Per Alfredo Pedullà la società era in vantaggio con un accordo totale trovato sia con il Siviglia che con il giocatore da venerdi scorso. L'inserimento di Leonardo e del Milan hanno però compromesso, o messo in stand-by la trattativa, alimentando il dubbio per il giocatore se puntare sul club viola o sul blasone del Milan.

La decisione spetta al giocatore adesso: mantenere la parola data alla Fiorentina o stringere la mano al Milan di Leonardo. In ogni caso, la Fiorentina non rimarrà a guardare: qualora Muriel dovesse sfumare, secondo l'esperto di calcio mercato, il club viola virerà totalemente su Gabbiadini.

http://www.violanews.com/calciomercato/premier-league-il-man-city-vince-in-casa-del-southampton-nemmeno-la-panchina-per-gabbiadini/

http://www.violanews.com/news-viola/la-sopresa-norgaard-veretout-e-la-fiorentina-ringraziano/

tutte le notizie di