news viola

Fiorentina, le notizie principali di oggi

Vi proponiamo in unica soluzione tutte le notizie principali della giornata odierna

Redazione VN

Una domenica tranquilla per la Fiorentina e i suoi tifosi, con l'ombra del mercato e delle varie trattative viola che, da qualche settimana, la fanno da padrona.

La rassegna mattutina ci propone quello che potrebbe essere l'erede di Bernardeschi, cioè l'esterno del Sassuolo Politano, per cui i viola potrebbero proporre un contratto a lungo termine (CLICCA QUI) e un'analisi geografica del mercato in uscita, con Kalinic, Borja Valero e lo stesso numero 10 pronti ad andare a nord (CLICCA QUI). Oltre a loro tre, sirene di mercato anche per Ilicic e Diks, che a sorpresa potrebbe non tornare in viola (CLICCA QUI).

Nel pomeriggio arrivano le parole del non proprio amatissimo agente di Milan Badelj, che continua a dare per improbabile una permanenza alla Fiorentina del suo assistito (CLICCA QUI) e la decisione di Gonzalo Rodriguez di tornare nel suo amato San Lorenzo, in Argentina (CLICCA QUI). In entrata invece i tre nomi per rafforzare il centrocampo (CLICCA QUI).

Novità poi per la stagione futura, con la data e il luogo della nuova maglia della Fiorentina (CLICCA QUI). Segue un'analisi del mercato in uscita di Corvino, con una progressiva eliminazione del mercato mosso da Pradè nei suoi anni in viola (CLICCA QUI) e la decisione da parte della società di querelare Roberto Cavalli per le sue parole contro la famiglia Della Valle (CLICCA QUI).

Sirene di mercato spagnole per due ex viola: mentre Stevan Jovetic vuole il Siviglia, ma l'ostacolo pare essere l'Inter (CLICCA QUI), il discorso intorno a Tello è l'opposto, con il giocatore che, forse, aspetta una nuova chiamata da parte della Fiorentina (CLICCA QUI). C'è poi chi il treno viola lo ha perso, come Nzola, e che adesso è vicino al salto in Serie B (CLICCA QUI).

Si registra una nuova pretendente seria per Bernardeschi: è l Manchester United di Mourinho, che potrebbe virare sul numero 10 viola se dovesse saltare un'altra trattativa (CLICCA QUI).

Infine qualche parola su Babacar: se dovesse partire Kalinic, riuscirà il senegalese a sfruttare l'occasione e prendersi, finalmente, la maglia titolare nell'attacco della Fiorentina? (CLICCA QUI)

tutte le notizie di