Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

La battuta di DDV a Corvino e quel pullman viola davanti alla sede Tod’s

L'ingresso della sede Tod's a Milano in Corso Venezia.
© ViolaNews.com

Il meeting societario dopo la sconfitta contro il Sassuolo è sfociato nella posticipazione delle decisioni a fine stagione

Giacomo Brunetti

"Una conference call per rimandare i problemi a fine stagione. Se la proprietà la decisione l'ha già presa, non è dato saperlo. Resta il fatto che, il famigerato confronto urgente del Primo Maggio, si è esaurito in un nulla di fatto in quanto a decisioni imminenti (LEGGI QUI). Un vertice convocato da Diego Della Valle per fare nuovamente il punto sulle vicende tribolante di casa Fiorentina, a tre settimane di distanza dal meeting milanese nel quale, per vie traverse, venne meno la fiducia in Stefano Pioli. Dal Frosinone al Sassuolo, stavolta l'oggetto del confronto non è stato l'allenatore: anzi, in questo caso, Vincenzo Montella è stato l'unico a poter dormire sonni tranquilli. Perché forse, anche all'epoca, non era solo colpa del tecnico.

"Data la giornata festiva, la sede della Tod's a Milano ha registrato poco movimento, specialmente in tarda mattinata. La proprietà e la dirigenza si sono parlati telefonicamente, sul banco degli imputati anche Pantaleo Corvino, l'uomo dei Della Valle. E proprio adesso che il dg pugliese è in bilico - al contrario di Carlos Freitas, il cui addio sembra certo - vengono in mente le parole che Diego gli ha sempre riservato: «Io e te andremo in pensione insieme». Una provocazione, certo, ma non un miraggio, dati i soli quattro anni che dividono i due. Una battuta che lo stesso Corvino non smette mai di sottolineare, così come fa Andrea.

"Se il presente e il futuro della Fiorentina si sono decisi senza una presenza fisica, è curioso il caso che riguarda uno dei pullman utilizzati dalla squadra per muoversi in trasferta. Infatti, intorno all'ora di pranzo, davanti all'insegna 'Della Valle' che campeggia al centro di Corso Venezia, nel capoluogo lombardo, è sfilato proprio uno dei mezzi marchiati con il giglio che, quando non 'impegnato' in ambito calcistico, viene utilizzato per altri fini.

http://www.violanews.com/news-viola/sondaggio-vn-di-chi-le-colpe-maggiori-del-fallimento-viola/

tutte le notizie di