Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina-Inter, due serie da proseguire e una da interrompere. Occhio a Nainggolan… e Muriel

Le statistiche di Opta Sports

Redazione VN

L’Inter ha vinto tre delle ultime cinque partite contro la Fiorentina in Serie A (1N, 1P) e in questo parziale ha segnato ben 14 gol. Al Franchi la Fiorentina non perde contro l’Inter in campionato da febbraio 2014 (3V, 1N): 1-2 grazie alle reti di Palacio e di Icardi (subentrato dalla panchina). In 11 delle ultime 13 sfide tra Fiorentina e Inter in Serie A ci sono stati almeno tre gol nel match (in questo parziale 49 reti in totale, 3.8 di media a gara).

La Fiorentina è imbattuta da sei partite di campionato (2V, 4N), i viola non inanellano almeno sette gare di fila senza sconfitte in Serie A dallo scorso aprile (otto in quel caso). La Fiorentina ha vinto solo una delle ultime sette gare casalinghe in Serie A (4N, 2P), dopo che aveva ottenuto il successo in tutte le quattro precedenti al Franchi.

L’Inter ha vinto sette delle ultime nove sfide contro squadre toscane in Serie A (1N, 1P), segnando sempre nel parziale (21 reti - 2.3 in media a match). Inter (14) e Fiorentina (12) sono due delle tre squadre che hanno segnato di più nell’ultimo quarto d’ora di gioco in questo campionato (Napoli a quota 14).

Luis Muriel ha realizzato quattro reti contro l’Inter in Serie A, solo contro la Roma (sei gol) l’attaccante colombiano ha segnato di più. Radja Nainggolan - autore di tre reti contro la Fiorentina in Serie A - ha segnato nell’ultimo match di campionato, il centrocampista belga non trova il gol in due gare di fila nel massimo campionato da febbraio 2017 (quattro in quel caso).

http://www.violanews.com/stampa/caso-traore-a-empoli-ma-dopo-due-panchine-potrebbe-tornare-titolare/

http://www.violanews.com/stampa/muriel-2-vendere-biglietti-della-lotteria-la-partita-piu-difficile-idolo-valenciano-a-corvino-consiglio/