Fiorentina double face: arriva l’ennesima rimonta ma l’Europa League è andata

Fiorentina double face: arriva l’ennesima rimonta ma l’Europa League è andata

Gara dai due volti per la Fiorentina ma adesso l’Europa League sembra essersene andata davvero

di Redazione VN

Una Fiorentina double face contro la Lazio, come sottolinea Repubblica. Male nel primo tempo, nel secondo ha ottenuto l’ennesima rimonta del campionato che serve a non perdere ma non per l’Europa League. La corsa ormai, sottolinea il quotidiano, almeno tramite il campionato sembra essere finita. Le avversarie sono davanti, lontano. E alla squadra di Pioli rimane la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Violanews consiglia

Ancora Inzaghi: “Poche squadre hanno dominato come noi al Franchi, un punto è poco”

Pioli rivela: “Mio futuro? Ho già preso la mia decisione, ecco quando comunicherò tutto”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user - 1 settimana fa

    Aspetto con ansia il carosello quando se ne andranno.E i bambini che fanno il tifo per i DV a nanna addirittura prima di carosello….ah,ah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 1 settimana fa

    Grande Pantaleone, Grande Gnignigni, grandi fratellini sciarpini, anche quest’anno obiettivo perfettamente raggiunto! E quest’anno addirittura ai primi di marzo, che efficienza!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. emilio - 1 settimana fa

    … AVETE NOTATO LE DIFFERENZE TRA IL PARMIGIANO E IL PIACENTINO… E’ LO SPECCHIO DELLE DUE PROVINCE… VERBOSO E INCONCLUDENTE IL PRIMO …PRAGMATICO E INCAZZOSO IL SECONDO… POI NON TUTTI I PARMIGIANI SONO COME IL NS E NON TUTTI I PIACENTINI SO IN GAMBA COME IL LAZIALE… ( io sono nato a PARMA e ho vissuto a lungo a PIACENZA ) AH…. DIMENTICAVO VIVO A FIRENZE DA 50 ANNI E TIFO FIORENTINA DAL ’56 … AMEN

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ivo - 1 settimana fa

    A me farebbe piacere andare in Europa, ma siamo onesti, che ci andremmo a fare? Riusciamo a malapena a barcamenarci nel solo campionato. Gli unici giocatori adatti a fare i titolari in Europa sono Chiesa, Muriel, Veretout, Pezzella e Milenkovic (se fatto giocare centrale). Manca più di metà squadra titolare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ottone - 1 settimana fa

    Eh sì è andata cari. Lascio a qualche bontempone l’illusione del “miracolo” a Bergamo (fermo restando che QUESTA Lazio e QUESTO Milan in una improbabilissima finale ci triterebbero). Abbiamo davanti a noi formazioni che giocano quasi tutta una stagione, mentre noi al contrario. Due mesi un po’ “pompati” e poi flop. Ma dove si vuole andare? Ma dove si voleva andare già ad agosto? La domanda è sempre una: A FIRENZE STA BENE COSI’? Se sì, di che ci si lamenta?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy