news viola

Fio-Ver, le probabili formazioni: c’è Thereau, poi i ‘soliti’. Veneti con il mercato e due ex viola

Si avvicina la sfida tra Fiorentina e Hellas Verona: le probabili formazioni

Redazione VN

"Ventiduesima giornata, Fiorentina-Hellas Verona. Un girone dopo la 'manita' dei viola in Veneto. È cambiato molto da quel momento, non la necessità della formazione di Pioli, ovvero trovare la prima vittoria: quella volta fu dell'andata, stavolta potrebbe essere del ritorno. Il tecnico gigliato, dal canto suo, può sorridere per il recupero di Cyril Thereau: il francese ha pienamente recuperato e, come svelato anche dallo stesso allenatore in conferenza stampa, potrebbe partire dall'inizio. Per il resto, il solito undici, con il rientro dopo la squalifica di Davide Astori e Jordan Veretout. Pecchia, invece, deve sopperire alle dinamiche di mercato e rinunciare, tra gli altri, a Daniel Bessa, accostato anche ai toscani: Buchel dovrebbe agire in mediana, Petkovic come centravanti. Ci sarà l'ex della gara Ryder Matos, approdato in questa sessione ai gialloblu.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Hellas Verona:

Fiorentina: Sportiello, Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi, Badelj, Benassi, Veretout, Chiesa, Thereau, Simeone. All.: Pioli.

Hellas Verona: Nicolas, Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Fares, Romulo, Buchel, Valoti, Verde, Petkovic, Matos. All.: Pecchia.

http://www.violanews.com/news-viola/il-mercato-piange-la-classifica-vuole-tre-punti-verona-un-girone-dopo/

tutte le notizie di