news viola

Ferrero conferma Montella: “Vuole due acquisti, investirò per farlo restare”

"In-ve-sto, altro che cedere la Samp. E vi dico di più: investo anche su Montella, perché sarà lui il prossimo tecnico..."

Redazione VN

Intervista concessa ai microfoni de Il Secolo XIX da Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria che ha parlato della prossima finestra di calciomercato: "In-ve-sto, altro che cedere la Samp. E vi dico di più: investo anche su Montella, perché sarà lui il prossimo tecnico e sarà lui che ci farà salire in alto l'anno prossimo. Siamo appena andati a vedere i luoghi del ritiri, stiamo pianificando il prossimo precampionato, tutto, mi sembrerebbe inconcepibile non proseguire con lui che tra l'altro, lo dico sempre, è il migliore in circolazione. Lui dice che dobbiamo 'vederci e parlarci' proprio per pianificare la prossima stagione che per il sottoscritto sarà la terza e come avevo detto fin dall'inizio quando sono arrivato a Genova ormai quasi due anni fa, 'entro tre anni vincerò qualcosa'. Adesso ci siamo: l'anno scorso benino, quest'anno le ho prese ma era scritto che sarebbe andata così, ma il prossimo le do...(sorride ndr)".

Ferrero, successivamente, scende più nel dettaglio dei possibili innesti: "Montella vuole almeno un paio di acquisti importanti, penso abbia le idee chiare come in tutto ciò che fa, cercheremo di accontentarlo".