news viola

Empoli-Fiorentina, le info su viabilità e traffico

Intorno alle 8 stop al viabilità in zona ‘Castellani’. Navette dalla stazione per i tifosi viola in arrivo in treno

Redazione VN

Domenica 5 maggio alle 12.30, è in programma il derby Empoli-Fiorentina al Castellani. Ecco le disposizioni per il traffico.

AREA SPORTIVA – La chiusura della viabilità dell’area sportiva avverrà già alle 8 circa per consentire l’allestimento delle varie barriere attorno allo stadio. I cancelli dell’impianto saranno aperti dalle 10.30. La ripresa della normale circolazione avverrà verso le 15.30.

NO CHIUSURE DOPO - Il traffico lungo la strada Tosco Romagnola (statale 67) non subirà modifiche, la circolazione non sarà chiusa per il deflusso dei tifosi ospiti al termine del match.

NAVETTE - Sono state predisposte alcune navette-bus per trasportare i tifosi della Fiorentina provenienti in treno dalla stazione ferroviaria allo stadio e ritorno, al termine della gara.

PARCHEGGI – I sostenitori della Fiorentina che arriveranno con mezzi propri sono invitati a utilizzare i parcheggi posti lungo la strada Tosco Romagnola/Viale Petrarca, a Sud rispetto allo stadio, che saranno a loro dedicati. Alla tifoseria ospite sono anche riservate le aree parcheggio a ridosso dello stadio, davanti al Palazzetto dello Sport e i parcheggi in zona Via Bisarnella, lato Orme, e lato Via Leopardi. Per i tifosi che arrivano da fuori città si ricorda che l’uscita consigliata lungo la Fi-Pi-Li è quella di Empoli Est.

http://www.violanews.com/altre-news/juve-torino-i-tifosi-bianconeri-espongono-uno-striscione-in-memoria-di-superga/

tutte le notizie di