Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Dragowski sbotta: “Ormai sono l’ottava scelta. Non pensavo di fare la riserva della riserva”

Il giovane portiere polacco è amareggiato dopo questi primi mesi: "Prima di me ci sono Tatarusanu e Lezzerini, ma forse anche l'autista e i 5 fisioterapisti"

Simone Bargellini

"Prima di me ci sono Tatarusanu e Lezzerini, poi forse vengono l'autista e i fisioterapisti. Credo di essere l'ottava scelta". L'ironia di Bartlomiej Dragowski la dice lunga sul suo stato d'animo. Il giovane polacco è deluso dalla situazione che si è creata alla Fiorentina e non lo nasconde. Violanews.com vi propone i passaggi più significativi dell'intervista rilasciata dal portiere al sito Polsat Sport:

"Se ho fatto bene a venire alla Fiorentina? Si scoprirà alla fine di questa avventura. Per ora non gioco, e questo influenza tutto quanto. E' anche difficile valutare il mese scorso perchè ho avuto un infortunio muscolare, pertanto sono in attesa e spero un giorno di poter giocare. Qui ho trovato una società più organizzata e una città bellissima. Ma non avevo scelto di andare a Firenze per essere l'ultima riserva. Mi siedo in panchina solo perchè c'è posto per 12, ma quando Tatarusanu si è infortunato durante una partita (Fiorentina-Chievo, ndr), non sono stato io a sostituirlo. Sono molto lontano dal giocare, forse vengo dopo l'autista e i fisioterapisti, che sono 5... Non posso far altro che avere pazienza e continuare ad allenarmi forte per essere pronto quando arriverà il mio momento. Tutti mi dicono che sono giovane, ma gli anni passano" dice Dragowski in questa intervista.

(si ringrazia Jan Gojdz per l'aiuto nella traduzione)

tutte le notizie di