news viola

Di Gennaro: “Non bastano i giovani. A Bergamo la Fiorentina non può arrivare scarica”

Le parole dell'ex viola, rassegnato per l'andamento deludente della Fiorentina

Redazione VN

L'ex viola Antonio Di Gennaro ha parlato a Lady Radio del momento non felice della Fiorentina: "Non credo ci sia grande margine per migliorare la situazione di classifica, ma è chiaro che non rispecchia ciò che vogliono i tifosi della Fiorentina. Contro l'Atalanta a Bergamo è un'occasione importante per provare a tornare in Europa League, ma la Fiorentina non deve arrivare scarica come a Cagliari. Il campionato servirà per arrivare al top per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. E la sosta può aiutare a far riprendere questa squadra".

Sul centrocampo: "Manca un sostituto di Badelj, che non è mai arrivato. Un giocatore come lui è diventato forte giocando con gente come Borja Valero e Pizarro. Pioli? A marzo già tutto dovrebbe essere deciso, non so se verrà valutato in base alla classifica o in base al progetto sui giovani. Se l'obiettivo era arrivare settimi, il decimo posto è un brutto segnale. Non bastano i giovani, servono giocatori già formati per centrare obiettivi".

http://www.violanews.com/news-viola/nazionale-chiesa-e-biraghi-provati-nellundici-anti-finlandia/

http://www.violanews.com/news-viola/cognigni-a-cagliari-senza-identita-con-pioli-confronto-a-fine-stagione-ma-certe-parole-poco-logiche/

tutte le notizie di