Di Carlo sull’arbitraggio: “Penalizzati dal Var. Chiffi? Ha commesso un solo errore”

Di Carlo sull’arbitraggio: “Penalizzati dal Var. Chiffi? Ha commesso un solo errore”

Le parole del tecnico del Chievo nel post-partita del match perso contro la Fiorentina

di Giacomo Brunetti, @gia_brunetti

Dopo Campedelli, anche il mister del Chievo Mimmo Di Carlo è arrabbiato per le decisioni della squadra arbitrale: “Mi ha fatto arrabbiare sia il gol annullato, che il rigore non dato a Pellissier – ha detto il tecnico in sala stampa -. Il Var credo che vada usato, chi lo dirige però non può condizionare la gara. Il tacchetto sulla linea dell’area di rigore di Pellissier è uguale a Lafont che avanza di dieci centimetri sul rigore parato. Chiffi? Ha fatto un ottimo arbitraggio, tranne che sul rigore di Pellissier, però non può essere messo in difficoltà dal signor Serra che è al Var. Se non danno il gol a Giaccherini, che venga fatto ripetere il rigore. Alla luce di questo, la partita è difficile scorporarla da questi episodi”.

vnconsiglia1-e1510555251366

PAGELLE – La Chiesa è consacrata. Lafont, il riscatto è miracoloso! E quanta sofferenza…

Pioli: “Non possiamo finire sempre in 10. Chiesa anima di questa squadra”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tonipilat_1415134 - 2 mesi fa

    ad altre squadre, tipo il milan, le vittorie le regalate (voi come il genoa e l’udinese), quando perdete con noi sempre a lamentarvi. andrete in B e ci resterete!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Stefano - 2 mesi fa

    MI DISPIACE CHE VI ABBIANO ANNULLATO IL GOL… PER LA VIOLA ERA MEGLIO NON TI VI AVESSERO ANNULLATO IL GOL E VI AVESSERO DATO IL RIGORE SU PELLISIER … ALMENO NON CI SAREBBERO STATE LE SOLITE POLEMICHE… AL NETTO DEL NON FALLO DI GERSON. 4 PERE E…. A CASA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gasgas - 2 mesi fa

    A un certo punto un giocatore della Fiorentina si è scaccolato, episodio deprecabile che doveva essere punito col rigore…
    Incredibile, una squadra che usufruisce di due rigori e gioca un tempo in superiorità numerica si lamenta dell’arbitraggio… In B, mer.e!!! Società schiave e serve dei potenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy