Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Debutto di fuoco?

In conferenza stampa Paulo Sousa è rimasto sul vago riguardo all'argomento, ma la domanda resta: al "San Paolo" sarà la prima volta in maglia viola di Marco Sportiello?

Stefano Fantoni

"Il suo esordio è una possibilità come le altre". Che è come dire tutto e non dire niente. In conferenza stampa Paulo Sousa è rimasto sul vago riguardo uno dei temi alla vigilia di Napoli-Fiorentina, quarti di finale di Coppa Italia. Al "San Paolo" contro i partenopei sarà la prima volta in maglia viola di Marco Sportiello?

L'allenatore portoghese non ha, come nel suo stile, né confermato né smentito l'impiego del portiere ex Atalanta, che dal suo arrivo a Firenze ha collezionato due panchine contro Juventus e Chievo. Il suo acquisto, tra l'altro, ha galvanizzato Tatarusanu, che in entrambe le partite si è messo in evidenza con parate decisive, quasi come a voler ribadire che il titolare, fino a prova contraria, è ancora lui.

L'esordio contro il Napoli, inoltre, avrebbe un sapore speciale. Prima che la Fiorentina lo acquistasse in prestito per diciotto mesi con diritto di riscatto, Sportiello era stato opzionato dagli azzurri, erede designato tra i pali per il post Reina. Poi altre valutazioni, strade che si dividono e la nuova avventura fiorentina.

tutte le notizie di