De Magistris: “In difesa gioca Ceccherini. Il contropiede? Va bene, ma non basta”

De Magistris: “In difesa gioca Ceccherini. Il contropiede? Va bene, ma non basta”

“La Fiorentina dovrà trovare la sua miglior partita e allo stesso tempo dobbiamo sperare che il Napoli non sia al massimo”, ha detto De Magistris

di Redazione VN

Di seguito il commento di Gianni De Magistris, ospite di A Pranzo con il Pentasport, in vista della gara di stasera: “In difesa penso giocherà Ceccherini, per due motivi: primo perché sarebbe svilente per lui se non dovesse avere spazio neanche con la difesa decimata, secondo perché schierare Hugo che non si è mai allenato in settimana sarebbe davvero rischioso. La Fiorentina dovrà trovare la sua miglior partita e allo stesso tempo dobbiamo sperare che il Napoli non sia al massimo. In questa giornata siamo gli unici ad avere un big match tra le squadre che competono per l’Europa. ll contropiede? Se ti affidi solo a quello diventi una squadra mediocre, la Fiorentina deve provare sempre a fare la partita”.

Violanews consiglia

Stadio: Della Valle, De Laurentiis e quella promessa di nome Chiesa

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 1 mese fa

    Ha ragione, se l’allenatore vuole mantenere un certo equilibrio in panchina Ceccherini deve avere la sua chance; vedersi passare da uno che non si è potuto allenare e in condizioni fisiche precaprie oppure da uno della primavera sarebbe piuttosto avvilente.. oltre che stupido da parte dell’allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy