news viola

De Biasi: “Fiorentina, la stagione rimane positiva”. E sulla Nazionale…

Le parole dell'ex allenatore sui viola

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno arrivano le parole del commentatore Rai ed ex commissario tecnico dell'Albania Gianni De Biasi:

Fiorentina? E' stato un gran campionato che ha preso un impulso incredibile dopo la morte di Davide Astori. Il lavoro di allenatore come Pioli è venuto fuori alla distanza. Adesso è arrivata questa sconfitta in casa col Cagliari quando la Fiorentina poteva ancora ambire a un posto Uefa. In generale credo comunque che la squadra abbia fatto il campionato che doveva. Cosa manca alla squadra? Secondo me serve qualcosa in attacco per concretizzare il lavoro della squadra.

Nazionale? Mancini ha maturato esperienze importanti. Ha voluto fortemente questa esperienza, il tempo dirà se la scelta è stata buona o meno. Come tutte le cose i giocatori bisogna averli a disposizione. Vanno benissimo i proclami, ma non vedo un gruppo di giocatori importanti come ce ne sono in altre squadre europee. Ora tutto si punta su Balotelli come fosse il Re Mida. Sicuramente è maturato molto, ha potenzialità, ma non si può sovraccaricare di responsabilità.

http://www.violanews.com/calciomercato/sorpresa-ilicic-e-a-un-passo-dallinter-la-valutazione-dellatalanta/

tutte le notizie di