Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Incontro al centro sportivo tra l’agente di Kalinic e Corvino: il riepilogo e le conclusioni

Kalinic 1-0

Il procuratore di Kalinic è passato al centro sportivo dove c'era anche Corvino: l'attaccante croato ha molti estimatori, in primis il Napoli...

Giacomo Brunetti

"E' arrivato al centro sportivo pochi minuti dopo le 10.oo di stamani Tomislav Erceg, agente di Nikola Kalinic: mentre la squadra stava svolgendo la prima seduta dopo i due giorni di riposo concessi da Sousa al termine del ritiro di Moena, negli uffici del centro sportivo Pantaleo Corvino portava avanti il mercato. Dopo il quasi certo approdo di Higuain alla Juventus, il Napoli si guarda intorno e pensa in primis ad Icardi ma anche all'attaccante della Fiorentina: non è durato molto l'incontro, solo un faccia a faccia giustificato da una visita tra il procuratore ed il suo assistito, oggi rientrato dalle vacanze post-Europeo. Tornato a Firenze insieme a Badelj, i due calciatori hanno svolto le visite mediche prima di tornare nuovamente ai campini, come testimoniato dalle foto di ViolaNews.com (clicca qui). Dagli ambienti viola filtra tranquillità poiché, come detto, Erceg avrebbe incontrato l'attaccante solamente per salutarlo ed accompagnarlo in questo suo "secondo" primo giorno alla Fiorentina. Il procuratore, arrivato e ripartito in taxi, è stato seguito dopo qualche minuto da Pantaleo Corvino, uscito verso le 11:30 che, successivamente, non ha fatto ritorno al centro sportivo dove la squadra ha continuato in palestra la seduta mattutina prima di abbandonare a gruppetti i campini, con Giuseppe Rossi che curiosamente si è fatto accompagnare da un amico di Babacar (foto).

"Una visita, quella di Erceg, che lascia spazio a varie interpretazioni: è vero che oggi Kalinic iniziava la stagione ed il procuratore ha voluto stargli vicino ma, con il terremoto attaccanti che sta colpendo la Serie A, pensar male è un attimo. Il Napoli cerca da tempo il croato e non si è mai nascosto ma, vista anche la presenza di Gabbiadini, il suo arrivo era alquanto improbabile: adesso, con il Pipita in uscita, il nome del viola è tornato di moda ed è probabile che l'agente abbia voluto sondare il terreno per un'eventuale trattativa, chiedendo a Corvino quali sono i margini entro i quali la Fiorentina accetterà di aprire un discorso con i partenopei. Sottolineiamo anche il fatto che gli Azzurri non considerano Kalinic come la prima soluzione e che i viola per cedere il giocatore pretenderebbero una cifra molto elevata.

tutte le notizie di