news viola

Cognigni, giornata tra sede e centro sportivo. Domani arriva ADV

Potrebbe essere il giorno di un nuovo faccia a faccia tra la proprietà e Paulo Sousa. Anche se l'incontro con Della Valle sarà domani

Stefano Rossi

Tabella di marcia pronta per essere rispettata. Come vi avevamo raccontato già ieri, è in arrivo in città il presidente esecutivo Mario Cognigni. Il dirigente è atteso in zona Campo di Marte tra poco, intorno all'ora di pranzo, quando la Fiorentina avrà terminato il lavoro sul campo. Prevista una riunione in sede ma probabile che ci sia l'occasione per un nuovo colloquio con Paulo Sousa, sul cui futuro rimangono ancora diversi punti interrogativi. Si dovrà attendere domani, invece, per la visita di Andrea Della Valle. Il patron arriverà a Firenze nel pomeriggio, o in serata, ma solo domani farà visita alla squadra e soprattutto al suo allenatore.

Aggiornamento 12,45: Cognigni è arrivato in sede dove ha incontrato gli studenti di una scuola superiore delle Marche, insieme anche al dg Rogg.

Aggiornamento 14,35: Il presidente Cognigni si è spostato al centro sportivo dove, probabilmente, ha avuto modo di incrociare anche Sousa e Pradè. Anche se per un colloquio più approfondito bisognerà aspettare l'arrivo di domani di Andrea Della Valle.

tutte le notizie di