Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Dal 2 gennaio in vendita i biglietti per Coppa Italia e Juve

I primi due impegni casalinghi del 2017 saranno contro Chievo in Coppa Italia e Juve, prima del girone di ritorno: ecco le modalità

Redazione VN

Aprirà il 2 gennaio alle 15:00 la vendita delle prime due sfide casalinghe del 2017. Lo riporta il sito ufficiale della Fiorentina, Violachannel.tv, e riguarderà Fiorentina-Chievo di Coppa Italia e Fiorentina-Juventus, prima gara del girone di ritorno:

"Mercoledì 11 gennaio alle ore 17:30 è in programma il primo impegno, il match con il Chievo valido per gli ottavi di finale di TIM Cup. Tante le agevolazioni per i tifosi viola: nei settori nobili del Franchi il prezzo del biglietto non supera i 20 euro mentre in Curva Fiesole si può assistere alla gara con 5 euro. Grazie alla promozione dedicata ai più giovani, in tutti i settori il biglietto di ingresso costa 1 euro per chi ha meno di 14 anni.

Per l’incontro Fiorentina – Juventus di domenica 15 gennaio alle 20:45 torna invece la speciale tariffa “90 Anni Insieme”. Tutti i possessori di InViola Card Gold che acquisteranno un tagliando a tariffa intera ne potranno acquistare fino ad altri 3 a tariffa ridotta con cui assistere al match con soli 20 euro in Maratona e 10 euro in Curva Fiesole e Curva Ferrovia. La promozione è disponibile presso tutto il circuito TicketOne; anche gli abbonati alla stagione 2016/17 possono beneficiare della riduzione “90 Anni Insieme” sull’acquisto dei tagliandi rivolgendosi alle biglietterie ufficiali di ACF Fiorentina e ai centro di coordinamento ATF e ACCVC".

tutte le notizie di