Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Dabo: “Abbiamo bisogno di Firenze. Cagliari? Nostre motivazioni superiori”

"Tutti speriamo nella qualificazione all'Europa League. Oggi ci credo di più, perché la Juventus ha vinto in finale di Coppa Italia"

Redazione VN

Questa la trascrizione dell'intervista rilasciata dal centrocampista viola Bryan Dabo ai microfoni di Mediaset: "Il gol contro il Genoa è stato molto emozionante. Col primo tiro ho preso il palo ed ho subito pensato che oggi Dio non era con noi. Questa squadra non si ferma e non molla mai. Dopo la rete ho guardato la panchina e ho visto che tutti si stavano abbracciando. E' normale, perché tutti speriamo nella qualificazione all'Europa League.

Oggi ci credo di più, perché la Juventus ha vinto in finale di Coppa Italia facendo in modo che anche il settimo posto possa servire per l'Europa. Domenica, contro il Cagliari, avremo bisogno di tutta la città e di tutti i tifosi. Questa settimana sarà molto importante per noi. A Firenze arriva una squadra in una situazione molto difficile, ma noi ci giochiamo un sogno. Le nostre motivazioni sono superiori".

http://www.violanews.com/altre-news/daspo-per-rissa-1926-dura-presa-di-posizione-basta-bugie-di-questura-e-media/

http://www.violanews.com/altre-news/bucchioni-e-l-a-portata-di-mano-corvino-doveva-fare-di-piu-a-febbraio-la-sua-poltrona-traballava/