news viola

Da De Rossi a Belotti passando per Collina, tutti a salutare Davide. In arrivo Borja e Vecino

Il centrocampista della Roma, insieme agli ex Di Chiara, Graziani e Pasqual, è stato tra i primi a raggiungere l'ex compagno nella Roma e in Nazionale

Redazione VN

COVERCIANO - Tra i primi ad arrivare Daniele De Rossi, poi a seguire tutti gli altri. Una infinita processione di calciatori, ex e personalità istituzionali è andata a Coverciano per rendere omaggio a Davide Astori. Il centrocampista della Roma, insieme agli ex Di Chiara, Graziani e Pasqual, è stato tra i primi a raggiungere l'ex compagno nella Roma e in Nazionale, per poi andarsene accompagnato da Belotti, arrivato insieme a De Silvestri, Sirigu e Ljajic.

Montolivo e Abate in rappresentanza del Milan, mentre alla spicciolata dovrebbero arrivare anche Bernardeschi e la Sampdoria, forse rappresentata da Viviano, Quagliarella e Pradè. Da Milano sono in arrivo anche Borja Valero e Vecino, che, secondo quanto riportato da Radio Bruno Toscana, sono partiti verso Firenze subito dopo l'allenamento odierno. Presente anche Jovetic.

Sul fronte istituzionale calcistico si sono visti Costacurta, Uva, Sandreani e Collina, presidente della Commisione Arbitri della FIFA, mentre per la città sono arrivati il sindaco Nardella, questore Intini e l'assessore allo Sport Vannucci.

http://www.violanews.com/news-viola/live-la-salma-di-davide-astori-e-i-parenti-arrivati-a-coverciano-allesterno-una-sciarpa-viola-e-i-primi-tifosi/

http://www.violanews.com/news-viola/astori-niente-pubblico-allinterno-della-basilica-ultimo-saluto-davanti-al-franchi/