Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Corvino: “Puntiamo sul collettivo, non sui singoli. C’è tanta sincerità in quel che facciamo”

Le parole del direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino

Redazione VN

Le parole del direttore generale della Fiorentina, al Teatroodante Carlo Monni alla serata di Radio Blu, Pantaleo Corvino:

""Abbiamo pensato al presente, squadra società e tecnico ci abbiamo creduto tutti.

Crotone? Un messaggio vero e sincero per dare continuità, ma la vittoria di ieri è soprattutto importante per i tifosi che sono arrivati a Crotone. Il messaggio che abbiamo dato l'altro giorno col capitano e l'allenatore era quello di unire le forze. Adesso ci mancano i tifosi perchè sono rimasti delusi dall'eliminazione in Europa League.

"C'è tanta sincerità in quel che facciamo, siamo convinti della professionalità di chi è con noi, Gonzalo è il nostro capitano e Sousa il nostro allenatore, a prescindere dal futuro e dai contratti, perchè la professionalità non prescinde dai contratti. Concentriamoci sul presente, ma nei momenti giusti parleremo del futuro.

"Semplici? E' un vincente fin da quando l'ho preso per la primavera della Fiorentina, oggi è impegnato con la SPAL e gli auguro di raggiungere la promozione.

"Voglio fare un plauso alla società e a Kalinic, sia per la volontà di rimanere, sia per chi ha rifiutato delle cifre importanti. Anche qui l'unità d'intenti della società con Kalinic, a fine stagione parleremo del rinnovo. Adesso però ci concentriamo sul collettivo più che al singolo".

tutte le notizie di