Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Corvino: “Speriamo in altri bei momenti in Coppa Italia. Felice che scopriate Veretout”. Su A. Della Valle…

"Quello di ieri è il quinto risultato utile consecutivo, abbiamo superato il turno in Coppa Italia contro una squadra come la Sampdoria"

Alessandro Guetta

Pantaleo Corvino ha parlato a margine di un'iniziativa che si è tenuta stamattina a Sollicciano, a cui ha partecipato anche la Fiorentina. Queste le dichiarazioni del d.g. viola ai media presenti, tra i quali Violanews.com: "Quello di ieri è il quinto risultato utile consecutivo, abbiamo superato il turno in Coppa Italia contro una squadra come la Sampdoria e l'abbiamo fatto davanti ai nostri tifosi. E' stato un bel momento, speriamo ne possano venire anche altri ma senza scordarci che questa è una stagione in cui dovremo soprattutto valutare la solidità delle fondamenta che abbiamo costruito per il futuro. Lazio-Cittadella? Se c'è tempo la guarderò.

Se ho sentito Andrea Della Valle? Sì, l'ho sentito ieri, come spesso mi succede sia con lui che con Diego. Sentiamo la loro presenza, anche se non è fisica. Ha valuto sapere com'è andata la festa del settore giovanile e della Fiorentina Women's, è un'iniziativa che gli ha fatto piacere. Sorpreso da Veretout? Chi gioca ha più possibilità di mettere in luce le proprie qualità. Quelle di Veretout erano conclamate, perché veniva da un campionato del mondo giovanile vinto da titolare con la Francia ed era stato acquistato dall'Aston Villa a suon di sterline. Mi fa piacere che voi scopriate le qualità e le potenzialità di questi ragazzi, il nostro dovere è far innamorare dei nuovi arrivati".

http://www.violanews.com/news-viola/veretout-segna-gia-cinque-reti-sorpresa-forse-il-buongiorno-si-vedeva-dal-bernabeu/

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-un-nuovo-passo-in-avanti-babacar-e-stato-male-nel-pre-gara-sorpreso-da-veretout/

tutte le notizie di