Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VIDEO VN – Corvino: “Il ciclo non è finito. Sousa si sta sforzando in tutti i modi. Baba? Si sente forte”

Il Direttore Generale è intervenuto ai microfoni dei media presenti al Gran Galà di Fondazione ANT, parlando a tutto tondo della situazione in casa Fiorentina

Giacomo Brunetti

Ecco un estratto dell'intervento di Pantaleo Corvino ai microfoni dei media presenti al Gran Galà di Fondazione ANT, tra cui Violanews.

"La classifica attuale non soddisfa nessuno, né noi come società, né l'allenatore né i tifosi. Per fare i punti non bastano le potenzialità, servono anche equilibrio, intensità e tutte quelle qualità necessarie per vincere le partite su cui l'allenatore sta lavorando. Squadra? Non sono solo io a dirlo, le qualità per risalire in classifica ci sono. I protagonisti dello scorso anno sono rimasti e hanno sempre dimostrato tanto".

Babacar ha detto di voler segnare 20 reti? Niente da rimproverargli, si sente forte ed è giusto che sia ambizioso. Sousa sta cercando di trovare nuove strade a livello tattico, ci vuole tempo per cercare di capire quanto la strada intrapresa sia giusta".

Ha poi continuato parlando di Bernardeschi: "È motivo di grande orgoglio per noi, ricordo che non molti anni fa prendeva parte al Ballo delle Debuttanti. Questo è un momento importante per la sua carriera, le potenzialità devono diventare qualità. L'altro passaggio consiste nel trovare la continuità, e lui dovrà intraprenderlo così come tutti speriamo".

tutte le notizie di