news viola

Corvino: “Calciopoli, mai avuto dubbi. Errori arbitri? Ci sono dei furbi…”

"Stiamo ancora lottando per l'Europa. Damato? Ne ho parlato dopo la gara contro l’Inter lo scorso anno e poi lo abbiamo ritrovato mercoledì dopo un anno..."

Redazione VN

Presente al convegno "Scuola e Sport, per un'etica dell'innovazione didattica" a Firenze all'Istituto degli Innocenti, il Dg dell'area tecnica viola Pantaleo Corvino ha parlato ai media presenti. Ecco quanto riportato da Violachannel.tv:

Talento? Per svilupparlo servono persone all’altezza. Sviluppare la parte tecnica è importante ma migliorare la conoscenza lo è altrettanto. Lo sport e la famiglia devono aiutare i ragazzi, insieme alla scuola, per coltivare il talento. Sportiello? Le valutazioni sono positive, non si può parlare di una sola partita. La stagione viola è stata impegnativa dall’inizio e adesso siamo in lotta per l’Europa. Nelle ultime due gare abbiamo fatto tanto ma raccolto solo un punto: siamo contenti di giocarcela ancora per un obiettivo (l’Europa ndr). Dirigenti e allenatori sono troppi furbi, lo dico senza riferimenti precisi, a volte fanno sembrare danni propri quelli che ricevono gli altri. Damato? Ne ho parlato dopo la gara contro l’Inter lo scorso anno e poi lo abbiamo ritrovato mercoledì dopo un anno: non voglio dire nulla ma preferisco pensare solo alla partita contro il Sassuolo. DDV assolto? Non abbiamo mai avuto dubbi sul fatto che la Fiorentina fosse estranea.

http://www.violanews.com/altre-news/gil-dias-tempo-scaduto-la-stagione-e-da-dimenticare-perche-non-provare-sottil/

http://www.violanews.com/news-viola/tutti-in-fila-per-jordan-veretout-a-firenze-mi-diverto-marsiglia-vedremo/