news viola

Corsi: “Saponara, problemi di testa. Della Valle? Meritano una statua, non fischi”

Le parole del presidente dell'Empoli su Saponara e sui Della Valle

Redazione VN

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha parlato ai microfoni di Lady Radio del momento viola, soffermandosi in particolare sulla querele tra i tifosi e i Della Valle e sull'ex azzurro Riccardo Saponara:

Dopo un inizio che non lasciava presagire niente di buono, Pioli sta lavorando in modo eccellente. I risultati sono superiori alle aspettative anche se alla lunga era logico che i giovani talenti acquistati facessero vedere il loro valore. Non è giusto però caricare la squadra di troppe pressioni. Saponara? Gli stessi problemi li aveva manifestati anche a Empoli. Dopo una quarantina di partite con Sarri e Giampaolo anche da noi ha avuto problemi a livello psicologico, deve riuscire a prendere responsabilità. Per lui ho rifiutato 16 milioni, ma adesso è arrivato il momento di mettere alle spalle le difficoltà e dare un segnale di maturità cogliendo le occasioni che il mister gli concederà da qui a fine campionato. Della Valle? A Firenze dovrebbero fare una statua ad Andrea e una a Diego. Hanno speso tanti soldi e i tifosi esigono che ogni anno si spendano trenta milioni, questi signori hanno regalato soldi e messo passione ma nessuno glielo riconosce. Sono arrabbiati e hanno ragione di esserlo, bisognerebbe essere più riconoscenti verso di loro che hanno costantemente portato la Fiorentina in Europa.

http://www.violanews.com/calciomercato/mercato-nome-nuovo-dalla-repubblica-ceca-per-il-dopo-badelj/

http://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-conferma-soucek-per-il-dopo-sanchez-fiorentina-sara-un-mercato-di-assestamento/

tutte le notizie di