news viola

Commisso scende in campo: “Mi fate piangere, mai visto un calore così”. Poi la benedizione di Don Massimiliano

"Non c'è niente al mondo come Firenze", ha detto il neo proprietario dal prato del Franchi agli oltre seimila tifosi accorsi per salutarlo

Redazione VN

Di seguito le parole di Rocco Commisso sul prato del Franchi durante il primo incontro con i tifosi: "Sono costretto a parlare italiano... fra poco mi metto a piangere, grazie. Non parlo molto bene l'italiano ma in un mese prometto di imparare. Voglio venire qui spesso, vi voglio bene. Questo giorno è più commovente di quando l'Italia è diventata campione del mondo in Germania. Vorrei ringraziare il team Mediacom e i legali che mi hanno assistito in questa avventura. Sono stato fortunato a nascere in Italia e ad avere negli Stati Uniti oltre quattromila dipendenti: loro mi hanno aiutato ad arrivare qua. Adesso sono gli americani a voler venire a lavorare in America... prima invece era il contrario. Non c'è niente al mondo come Firenze: mai ho visto un calore così, mai un'attenzione alla squadra così. Vi voglio bene, grazie Firenze... I love Florence!".

A margine, arriva anche la benedizione di Don Massimiliano, padre spirituale della Fiorentina: "Faccio una benedizione da tifoso viola, più che da parroco visto che sono un fan della Fiorentina da 40 anni". E parte la benedizione: "Benedici l'opera che intraprendiamo per il bene della comunità di Firenze e della famiglia della Fiorentina e fa' che cresca la tua benedizione fino alla vittoria. Amen".

http://www.violanews.com/news-viola/live-commisso-si-presenta-le-sue-parole-in-sala-stampa/

tutte le notizie di