news viola

Colonnese su Milenkovic: “Ricorda Skriniar. EL? Vedo l’Atalanta”

"La gara di domenica è aperta. La Fiorentina, nonostante le ultime due sconfitte, è una squadra che ha macinato tanti punti. Milenkovic..."

Redazione VN

L’ex difensore del Napoli Francesco Colonnese è intervenuto oggi in onda su Lady Radio in vista di Fiorentina-Napoli:

La gara di domenica è aperta. La Fiorentina, nonostante le ultime due sconfitte, è una squadra che ha macinato tanti punti nelle scorse settimane e gioca bene. Quella viola è una formazione forte, che con le grandi ha fatto bene. Il Napoli troverà anche un Veretout in grande condizione. Le partite vanno vinte sul campo, non sulla carta. Il Napoli è obbligato a vincere se vuole inseguire lo scudetto e la Fiorentina matematicamente è ancora in corsa per l’Europa League. Sarà una gara ostica, dura, così come quella di Milano per la Juve contro l’Inter. L’Atalanta è la squadra più solida di tutte, tra quelle in corsa per l’Europa League, più del Milan, che è in calo. La squadra di Gasperini è quella che ha più chance di arrivare davanti alle altre. Milenkovic? Mi piace molto, ma da centrale e non come laterale a destra, dove secondo me soffre un po’. Per il futuro lo vedo come un centrale destro, assomiglia a Skriniar, alto e bravo coi piedi.

http://www.violanews.com/giovanili/perche-barrow-si-e-gori-no/

http://www.violanews.com/news-viola/bucciantini-la-gara-col-milan-e-la-nostra-finale-se-battiamo-il-napoli-andiamo-in-europa/