news viola

Colonnese: “Fiorentina come l’Atalanta. Viola in fiducia grazie a Muriel”

Colonnese su Fiorentina-Napoli: "Gli azzurri dovranno sudare molto per vincere al Franchi"

Redazione VN

Intervenuto a Radio Blu, l'ex difensore tra le altre del Napoli, Francesco Colonnese, ha parlato così della partita di sabato tra Fiorentina e Napoli e di altre tematiche viola:

Sarà una partita bella e combattuta. La Fiorentina è in salute. Nell'anno nuovo ha cambiato passo. La squadra sta giocando bene. Il Napoli dovrà sudare, il risultato è aperto. Muriel? Si è inserito bene, mi ha sorpreso molto perché ha fatto subito la differenza. Grazie al suo arrivo la Fiorentina ha più fiducia. Sono migliorati tutti, a cominciare da Chiesa e Simeone. Mi è piaciuto anche Milenkovic schierato centrale di difesa. Per me è quello il suo ruolo, è diverso da quando gioca terzino destro. Come centrale è più forte e il ruolo di Laurini è quello di terzino destro. Inoltre la Fiorentina è migliorata in mezzo al campo. Mancano 2-3 punti, ma secondo me la Fiorentina è al livello dell'Atalanta.

http://www.violanews.com/news-viola/mancano-tre-giorni-alla-sfida-col-napoli-bufera-sui-social-per-la-foto-della-fiorentina/

tutte le notizie di