Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cognigni: “A Cagliari senza identità. Con Pioli confronto a fine stagione, ma certe parole poco logiche”

Le parole del presidente esecutivo viola che fa quadrato attorno all'ambiente dopo un periodo poco felice

Redazione VN

Il presidente esecutivo della Fiorentina Mario Cognigni ha affidato il suo pensiero sul momento viola ad una nota su Sky Sport 24: "Venerdì ho visto la squadra spaesata e senza identità, incapace di proporsi e molto diversa da quella della prima parte di stagione in cui la spregiudicatezza della gioventù e la determinazione nel raggiungere il risultato ci facevano ben sperare. Questo dovrà essere motivo di riflessione per tutti".

Su Pioli e il futuro: "Siamo d'accordo con il mister che a fine stagione analizzeremo tutte le cose positive che hanno funzionato e quelle che invece hanno funzionato di meno in questi due anni, e dopo questa analisi tracceremo eventuali linee guida per il futuro. Averne parlato adesso, in modo estemporaneo e col risalto mediatico che gli è stato dato, mi è sembrato poco logico perché si rischia di fermare l'attenzione su un argomento poco significativo in confronto agli obiettivi che la squadra sta rincorrendo. Speriamo che la pausa possa portare maggiore equilibrio e riflessione da parte di tutti gli attori. Non voglio prendere in considerazione che ci sia stato un calo di tensione, o peggio deconcentrazione".

http://www.violanews.com/statistiche/il-rendimento-della-fiorentina-dopo-il-mercato-di-riparazione-e-da-zona-retrocessione/

http://www.violanews.com/news-viola/i-sette-nazionali-ex-fiorentina-che-sarebbero-dovuti-rimanere-in-viola/

tutte le notizie di