Cinquini: “Corvino? Responsabilità non solo sue, c’era un input della società”

Cinquini: “Corvino? Responsabilità non solo sue, c’era un input della società”

“Corvino? C’era un deficit economico e doveva occuparsi prima di tutto di quello. Leggo che si dà a lui la responsabilità di tanti errori”

di Redazione VN

L’ex dirigente della Fiorentina Oreste Cinquini al Pentasport di Radio Bruno:

Corvino? C’era un deficit economico e doveva occuparsi prima di tutto di quello. Leggo che si dà a lui la responsabilità di tanti errori ma l’input su come arrivare è stato dato dalla società: Pantaleo ha fatto le sue scelte e se ne assumerà le responsabilità.

Violanews consiglia

Mandorlini: “Conosco Simeone, vi spiego come va servito”

Antonelli su Corvino: “Contro di lui tsunami mediatico che non capisco: decidono i DV”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. viola47 - 3 mesi fa

    Caro Cinquini che Corvino abbia avuto come missione principale quella di ripianare il bilancio lo sanno anche i bambini pero’ non credo che i DV gli abbiano dato l’incombenza di creare attraverso il ricavato della cessione dei giocatori ( giocatori con mercato e quindi facilmente cedibili )una squadra senza logica nella quale il 70% degli acquisti corviniani siede stabilmente in panchina ed nonostante siano stati offerti non hanno mercato. Per quanto riguarda i giovani,sui quali continua a spendere fiumi di parole,non capiamo come mai il tecnico non ne prova le capacita’ neppure in caso di forza maggiore.C’e’ qualcosa che non torna nelle parole di Corvino oppure Pioli e’ l’allenatore sbagliato per fare ripartire una squadra giovane. Infine a Corvino manca la modestia di dire di avere completamente sbagliato due campagne acquisti e se lo facesse forse saremmo piu’ comprensivi con lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 3 mesi fa

    Se ne assumerà la responsabilità?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 3 mesi fa

      Siiiiiii, cerrrrrto, come no!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy