Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Chiesa: “La vittoria contro l’Empoli ci ha dato tanta autostima. A Milano per un grande risultato”

Le parole del numero 25 viola: "Quella vista contro gli azzurri è la vera Fiorentina, la stessa degli ultimi 10 minuti di Sassuolo"

Iacopo Nathan

A seguire vi riportiamo i passaggi più significativi delle dichiarazioni rilasciate da Federico Chiesa ai media presenti a margine dell'evento organizzato da Save the Children stamattina a Prato: "Siamo concentrati sulla partita sul Milan, vogliamo portare a casa una bella vittoria e una grande prestazione, così come abbiamo fatto contro l'Empoli.

Quella vista contro gli azzurri è la vera Fiorentina, la stessa degli ultimi 10 minuti di Sassuolo. Venivamo da tre mesi non facili, la vittoria contro l'Empoli ci dà tanta autostima, sappiamo quali sono le nostre forze e adesso ci aspetta una grande partita a Milano, vogliamo uscirne con un grande risultato".

http://www.violanews.com/altre-news/fiorentina-come-la-samp-degli-immaturi-mancano-i-leader-chiesa-puo-essere-il-nostro-vialli/

http://www.violanews.com/news-viola/chiarugi-ricordo-lo-schock-nel-lasciare-firenze-chiesa-non-diamogli-troppa-responsabilita/

tutte le notizie di