Chiesa: “Il mio futuro? Ho un contratto con il club viola di cui sono felice, adesso…”

Chiesa: “Il mio futuro? Ho un contratto con il club viola di cui sono felice, adesso…”

L’attaccante della Fiorentina e della Nazionale ha parlato ai microfoni Rai nel post partita di questa sera

di Redazione VN

“Adesso devo pensare alla Nazionale, con la Fiorentina ho un contratto di cui sono felice e soddisfatto”. Nel post gara di Francia-Italia il primo a parlare è Federico Chiesa, stuzzicato anche su tematiche legate al suo futuro ed al calciomercato. Come detto da papà Enrico ieri sera (guarda qui), anche l’attaccante gigliato non pensa a quello che potrà succedere in estate o nelle prossime, ma soltanto al suo presente. “Che effetto mi fa vedere da vicino campioni come Griezmann, Pogba e Mbappè? Strano, sicuramente – racconta ridendo – visto che questi sono giocatori che fino a qualche mese fa vedevo solo in televisione. Devo continuare a crescere e a migliorare, seguendo i consigli del ct e del mio club”.

 

Violanews consiglia

A. Serena sulla Nazionale: “Poche certezze, spero che Chiesa e Verdi esplodano”

 

Francia-Italia 3-1, Federico Chiesa il migliore degli azzurri contro i Blues

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gio79 - 3 mesi fa

    È il nostro vanto! Un giorno spiccherà il volo, e se lo merita tutto, per la sua bravura genuinità e per le persone che gli stanno attorno, che lo proteggono e lo consigliano bene! Grande Fede!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Babbo Viola - 3 mesi fa

    ho visto l’intervists ed é molto bello che l’associazione club futuro Fiorentina gli sia venuta molto naturale. Lo so e spero per lui che sia destinato ai grandi club europei ma spero che rimanga in viola fino a quando non sarà pronto a spiccare il volo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy