Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Chiesa: “Il gol emozione incredibile. Futuro? La Fiorentina è la mia squadra preferita”. E su Kalinic…

"Sono contento che Kalinic abbia deciso di restare con noi fino a fine stagione. E' un grande bomber e ci dà anche un aiuto importante in fase difensiva"

Redazione VN

Assoluto protagonista anche oggi, un gioioso Federico Chiesa - peraltro autore del gol del definitivo 0-3, il primo in viola - è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Non ho ancora controllato il cellulare, saranno arrivati tanti messaggi. Non sapevo cosa fare dopo il gol. E' stata un'emozione incredibile segnare la prima rete in Serie A. Non mi voglio però fermare qui, voglio dare sempre il 200% in ogni partita per continuare a migliorare. Oggi abbiamo lottato e vinto una gara difficile.

Kalinic? Sono contento che abbia deciso di restare con noi fino a fine stagione. E' un grande bomber e ci dà anche un aiuto importante in fase difensiva. Futuro? La squadra che mi piace di più è la Fiorentina, sono a Firenze da dieci anni e mi piace stare qui. Consigli di mio padre? Mio padre mi dà molti consigli, ma soprattutto dal punto di vista comportamentale. Non è mai entrato in merito alle questioni tecniche, a quelle ci pensa l'allenatore. Rinnovo? E' vero che mi ha accompagnato mio padre a rinnovare il contratto con la Fiorentina. Sono felicissimo di aver firmato per altri quattro anni".

tutte le notizie di