news viola

Cesari: “Lazio, manca un rigore. E Murgia non andava espulso”

"Manca un rigore alla Lazio, quello su Leiva. Biraghi non tocca mai il pallone e c’è un sandwich sul brasiliano. Murgia..."

Redazione VN

Fiorentina-Lazio 3-4 e quanti errori arbitrali. Ne ha parlato Graziano Cesari, ex arbitro, a Mediaset Premium:

Manca un rigore alla Lazio, quello su Leiva. Biraghi non tocca mai il pallone e c’è un sandwich sul brasiliano. Le immagini sono chiare. Vitor Hugo non commette fallo, ma Biraghi sì: il ginocchio di Leiva è colpito da quello del giocatore viola. Espulsione Murgia? Partita spinosa, la più difficile della giornata. Dopo 10 minuti c’è l’espulsione di Sportiello, corretta. Prende il pallone nettamente con le mani. In porta non c’è nessuno e il rosso è corretto. Non c’è invece quello su Murgia. C’è una ripartenza velocissima, Murgia guarda sempre la palla ed è Chiesa che tocca il giocatore della Lazio. Inoltre manca il possesso del pallone. Ma il VAR? Avrebbero dovuto vedere e sarebbe dovuto intervenire, altrimenti a cosa servono queste immagini. Questa è una delle situazioni in cui dovrebbe intervenire la tecnologia. Chiesa fa fallo su Murgia, così non va molto bene.

http://www.violanews.com/news-viola/vitor-hugo-e-un-hashtag-da-juventino-il-siparietto-su-instagram/

http://www.violanews.com/news-viola/resp-comunicazione-lazio-arbitri-ce-pregiudizio-verso-di-noi-anche-ieri-uno-scandalo/