Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ceccarini: “Un centrocampista arriverà. Il futuro di Pepito è ancora fluttuante”

Le parole dell'esperto di calciomercato: "Borja Valero? Non so ora quanta disponibilità economica abbia ora la Roma"

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Blu arrivano le parole dell'esperto di mercato Niccolò Ceccarini: "Le parole di Sabatini? Non so ora quanta disponibilità economica abbiano i giallorossi. Immagino che la risposta di ieri sera (LEGGI QUI) fosse inevitabile. Per arrivare a Borja Valero serve un'offerta molto alta e qualche dubbio mi rimane. Credo che sia molto difficile che possa partire qualcuno adesso".

"Corvino è stato sempre molto chiaro, e sono sicuro che arriverà un centrocampista. Non so sinceramente quale possa essere il nome giusto. A me un giocatore come Grassi, ad esempio, non dispiacerebbe. I nomi acquistati finora sono praticamente tutti spuntati dal nulla. Non esiste nessun direttore sportivo capace di tenere nascosti i nomi come Corvino".

"Attacco? Io credo che ci sia da capire bene la posizione di Rossi, che è ancora fluttuante. Siamo a sette giorni dalla fine del mercato e non ho capito bene cosa si voglia fare. Lui vuole avere possibilità di giocare e ora non mi sembra che ci siano grandi margini di manovra in questo senso. Offerte? A inizio mercato si era parlato del Bologna che adesso però sono mi sembra indirizzato verso altri obiettivi. E' l'ultima settimana di mercato, sentiremo di tutto. Su Pepito però dovrà essere presa una decisione, così come per Babacar. Il pensiero di Sousa sul mercato? Penso che con quello che aveva in mano Corvino non si potesse fare di più".

tutte le notizie di