news viola

Carobbi: “C’è da riflettere su certi non giocatori di calcio. Firenze piazza ideale per Balotelli”

L'ex viola è ha parlato della stagione della Fiorentina appena conclusa con un occhio al futuro e al mercato

Redazione VN

L'ex viola Stefano Carobbi, oggi allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu:

"A Pioli do sette per come ha gestito la squadra e la stagione appena conclusa. Sui giovani si poteva far poco a San Siro, anche perchè perdevamo 5 a 1 con molti infortunati. Evidentemente Stefano ritiene ancora non pronti i giovani della Primavera.

Servirà sicuramente fare delle scelte mirate su alcuni elementi presenti nella rosa, soprattutto su quei giocatori che sembrano non sapere giocare a pallone. Serve prendere tre giocatori importanti: uno in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco. Balotelli? A Firenze lo vedrei bene. La città e i fiorentini potrebbero essere l'ambiente adatto per lui.

La situazione del Milan? Noi  a Firenze abbiamo una proprietà che ultimamente è stata spesso criticata per i mancati sforzi sul mercato. Sicuramente con questa proprietà la società non fallirà mai. Poi pensi al Milan e i dubbi salgono.

Consiglio di ripartire tutti quanti con entusiasmo ed empatia. Son convinto che la società tornerà ad investire sul mercato anche se, se si vuole crescere, servirà sicuramente trattenere i propri big come Chiesa e Simeone".

http://www.violanews.com/esclusive/aca-a-casa-milenkovic-lui-e-vlahovic-ragazzi-doro-presente-sogni-e-quella-partita-alla-play/

http://www.violanews.com/stampa/portiere-tutti-i-nomi-sul-taccuino-della-fiorentina-ci-sono-due-ipotesi-dallestero/

tutte le notizie di