Carmignani: “La Fiorentina non è abituata a star dentro alla lotta salvezza”

Carmignani: “La Fiorentina non è abituata a star dentro alla lotta salvezza”

L’ex portiere viola parla della partita salvezza del ‘Tardini’

di Redazione VN

Pietro Carmignani, ex giocatore della Fiorentina e in passato collaboratore tecnico nel settore giovanile del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SportParma.com in vista della sfida tra la squadra ducale e quella viola:

La Fiorentina viene da cinque sconfitte di fila, al Milan serviva la vittoria per continuare a sperare nella Champions, ma ha ottenuto il massimo facendo il minimo. La Fiorentina invece sembrava più motivata ma ha impiegato un po’ a superare il clima di contestazione. La sconfitta è una punizione eccessiva, ma ora anche la Fiorentina è dentro la lotta salvezza e non vi è abituata

Violanews consiglia

Verso il Parma: possibile chance da titolare per Norgaard

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 5 giorni fa

    Caro il mio “mani di fata”. Sembravi un buon acquisto, se non ricordo male giocavi nel Napoli quando il Napoli si guardava dal dall’alto in basso. Altri tempi. Venisti da noi nella sciagurata annata 1977-’78. Grandi aspettative, perché l’anno prima s’era arrivati terzi … Mazzone in panca. Un disastro. Ero a Torino allo stadio contro i Gobbi. S’era ancora sullo 0-0. Non so’ quanto avremmo retto. Comunque ci pensasti tu a indirizzare la partita. Rimetti il pallone in gioco con le mani senza accorgerti che un certo Boninsegna stava rientrando alle tue spalle… Tante grazie e gol per loro. Poi altri due. Confusione mentale. Allora dentro un certo Giovannino Galli, che non uscirà più… Finì 5-1 per loro tanto per gradire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy