news viola

Calamai: “Della Valle? Mi piacerebbe che Nardella lo convocasse in consiglio comunale”

Le parole del giornalista della Gazzetta dello Sport sul momento attuale della Fiorentina

Redazione VN

Luca Calamai, ospite negli studi di Radio Blu, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento attuale della Fiorentina a Curva Viola:

"Ci sono problematiche importanti come la  diversità cronica tra la tifoseria e la proprietà. Corvino non ha i giusti contatti sul mercato attuale? Tutti mi hanno parlato benissimo di Vlahovic e del giovane Milenkovic, almeno da chi lo vede allenarsi. Mi sembra che si sia scoperto negli ultimi mesi il campionato ed il mercato francese. Tra tutti i problemi presenti, sinceramente questo mi pare quello lieve.

La sconfitta con il Verona nasce a Genova, dove era stato sbagliato tutto prima, durante e dopo. La società doveva reagire e intervenire richiamando tutti ad una pronta risposta. Male che vada prima del Verona si manda la squadra in ritiro per 2-3 giorni.

Non capisco cosa abbiano alcuni giocatori. Benassi son due mesi che è scomparso. Vorrei sapere cos'ha Pezzella, perchè se dovessimo basarci solo sulle ultime due partite dell'argentino, l'analisi non sarebbe certo positiva.

L'unico che può ricevere o avere un contatto diretto con i Della Valle è il Sindaco Dario Nardella. Mi piacerebbe, anche se apparirebbe come una provocazione, che il Sindaco e il Consiglio Comunale convocassero i Della Valle per capire le loro ambizioni ultime e progetti. Lo stadio? Va fatto con la compartecipazione di entrambe le parti nel massimo impegno e che rispecchi la bellezza di questa città.

http://www.violanews.com/news-viola/thereau-o-non-thereau-trequarti-di-dubbi/

http://www.violanews.com/news-viola/lucchesi-la-politica-della-fiorentina-da-meta-classifica-sui-della-valle/

tutte le notizie di