news viola

Calamai: “Mirallas operazione di copertura. Un grande acquisto? Passa dalle cessioni”

Le parole del giornalista della Gazzetta dello Sport

Redazione VN

AI microfoni di Radio Blu arrivano le parole del giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai. Ecco le sue parole:

Mirallas? Una buona occasione di mercato. E' uno di quei giocatori che all'inizio sembrava un potenziale fenomeno ma non è poi riuscito a esprimere tutto il suo talento. Il mercato è lunghissimo ancora, il problema della Fiorentina era coprire un ruolo scoperto e lo ha fatto con un giocatore che non è il top, ma è una garanzia. Immagino che sarà un prestito con diritto di riscatto, o comunque non andrà a incidere eccessivamente sul bilancio. Poi ci sono tutti gli altri casi in uscita da risolvere, tipo Rebic. Riuscendo a fare cassa avresti la possibilità di fare un'altra operazione. Io credo che la volontà della Fiorentina sia quella di fare un altro colpo veramente importante, ma tutto passa dalla possibilità di vendere meglio una squadra. Immagino che debbano andarsene i vari Dragowski, Diks, Venuti, Hristov, Maxi Olivera, Cristoforo, Sanchez, Thereau, Saponara e forse Eysseric. Tutte le squadre adesso hanno rose faraoniche, chi riuscirà a sfoltire meglio potrà comprare altro. Mirallas secondo me è un'operazione di copertura. Ha una sua statura internazionale, ha 31 anni, e così ti puoi coprire. Dopodiché si inizia la partita decisiva delle cessioni. Pjaca? La situazione adesso si è raffreddata, in questo momento è un po' più lontano da Firenze.

http://www.violanews.com/calciomercato/mirallas-ecco-quanto-costera-loperazione/

http://www.violanews.com/news-viola/i-tifosi-delleverton-salutano-mirallas-grande-notizia-via-anche-gratis-e-ce-chi-infierisce-da-batigol-a-mirallas-che-crollo/

tutte le notizie di