news viola

Calamai: “Fiorentina in Europa? Andiamoci cauti. Saponara potrebbe fare la mezz’ala alla Hamsik”

Calamai: "Meret me lo descrivono come un fenomeno, persino più forte di Donnarumma"

Redazione VN

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport e opinionista di Violanews.com, Luca Calamai, ha parlato così a Radio Blu:

L’Europa per la Fiorentina è una possibilità, ma andiamoci cauti. Penso che il Milan, che è colpevole, sarà limitato sul mercato. Per la Fiorentina sarà comunque un successo perché i rossoneri non saranno protagonisti sul mercato, saranno quindi attaccabili.

Sportiello e Badelj? Sono i casi più caldi. Se Badelj vuole restare, va accontentato. Se lo perdi per 200mila euro, commetti un autogol. Pioli dovrebbe spingere per chiudere la vicenda. Per quanto riguarda il portiere, Meret (LEGGI LA SCHEDA TECNICA) me lo descrivono come un fenomeno, persino più forte di Donnarumma. Secondo me Sportiello è un buon portiere, ma non un ottimo portiere. Dragowski è stato imbarazzante nelle ultime partite di campionato.

Le strategie di mercato della Fiorentina? Dalla Lega Calcio arrivano notizie negative: la Fiorentina avrebbe dovuto ricevere 15-20 milioni in più dai diritti televisivi, ma dalla riunione di oggi sembra tutto bloccato. Spero che la Fiorentina, che l’anno scorso ha venduto bene e comprato meglio, non venda nessuno dei giocatori importanti.

Saponara? Lo terrei un altro anno, anche se lo vedo più come un'alternativa. Potrebbe fare la mezz'ala come Hamsik.

http://www.violanews.com/altre-news/milan-fuori-dalleuropa-league-tutti-i-precedenti-anche-partizan-e-galatasaray-tra-i-club-esclusi/