news viola

Calamai: “Fascia a Veretout. Mirallas non sta dando niente, perché spendere soldi per lui?”

"Nonostante l'assenza di Pezzella, la difesa ha ancora una logica. I problemi sono in altri settori. Con l'assenza di Pezzella, c'è la possibilità di riportare Milenkovic nel suo ruolo, quello di centrale di difesa"

Redazione VN

Intervenuto a Radio Blu, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, ha parlato così del momento della Fiorentina, reduce dall'1-1 di Frosinone e impegnata contro il Bologna alla ripresa del campionato:

Nonostante l'assenza di Pezzella, la difesa ha ancora una logica. I problemi sono in altri settori. Con l'assenza di Pezzella, c'è la possibilità di riportare Milenkovic nel suo ruolo, quello di centrale di difesa. Che senso avrebbe tenere Laurini e Diks se non dovessero giocare nemmeno adesso? Milenkovic terzino non mi piace, Laurini è più completo del serbo.

La fascia di capitano? A logica la darei a Veretout, è il vero leader della squadra, anche se alla fine penso che la indosserà Chiesa che parla italiano e non è un dettaglio da poco. Federico, che è un po' monellino, potrebbe essere maggiormente responsabilizzato.

Chiesa prima punta? Non mi piace perché giocherebbe spesso con le spalle alla porta. Potrebbe farlo Pjaca, ma cos'è Pjaca al momento? E' un mistero. Mirallas? Perché dobbiamo spendere dei soldi per chi non ci sta dando niente?

[poll id="385"]

http://www.violanews.com/stampa/capitan-chiesa-a-bologna-sara-lui-a-indossare-la-fascia/

tutte le notizie di