news viola

Calamai: “Con questa convocazione il valore di Biraghi è raddoppiato”

Luca Calamai ha parlato delle convocazioni dei giocatori viola per lo stage della nazionale

Redazione VN

Luca Calamai, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Blu del momento della Fiorentina e dei convocati viola per lo stage della Nazionale.

"Convocazioni? Chiesa non è una sorpresa, Benassi nemmeno, visti anche i suoi trascorsi nelle nazionali giovanili. La vera sorpresa è la convocazione di Biraghi.  A mio modo di vedere non è un giocatore adatto per una squadra che vuole tornare in Europa, ma a quanto pare è visto come un prospetto interessante da chi si occupa di selezionare  i giocatori per la nazionale. Il suo valore dopo oggi è raddoppiato, questa convocazione lo proietta tra i nomi più interessanti del suo ruolo.

*************************************************************

*************************************************************

Lo stesso Venuti, anche lui convocato, è un giocatore della Fiorentina che potrebbe essere riportato a casa a giugno, al posto di Gaspar magari. Modulo con il Chievo? Vorrei vedere la Fiorentina giocare con il 4-2-3-1 come ci si aspettava ad inizio anno, inserendo Saponara o Eysseric, per vedere se possono fare parte del futuro della Fiorentina."

http://www.violanews.com/news-viola/ufficiale-la-fiorentina-ingaggia-uno-svedese-classe-2000/

http://www.violanews.com/esclusive/ag-venuti-a-vn-nazionale-un-premio-non-per-convincere-i-viola-zero-ansia-da-fiorentina/