news viola

Calamai: “A volte serve una bella burrasca. Pioli di cosa si lamenta, pensi a dare risposte di cattiveria”

"Fossi stato Pioli, sarei stato contento della fibrillazione intorno allo spogliatoio. Se non vinci a Frosinone, quando vinci?"

Redazione VN

Intervenuto a Radio Blu, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, ha parlato così del momento della Fiorentina:

Fossi stato Pioli, sarei stato contento della fibrillazione intorno allo spogliatoio. Se non vinci a Frosinone, quando vinci? A volte serve una bella burrasca, non so di cosa si lamenta Pioli. Non vogliamo più la Fiorentina di Frosinone, basta, Pioli deve dare risposte di cattiveria. Abbiamo tenuto questi ragazzi per troppo tempo nella bambagia, devono rendere per quello che valgono.

Domenica farei giocare Laurini a destra, anche perché verrebbe riportato Milenkovic al centro, ma mi interessa di più come giocherà la Fiorentina, non chi. I giocatori devono giocare col cuore che non si vede da più di un mese. La Fiorentina non ha saputo sfruttare alcune situazioni favorevoli, serve un cambio di atteggiamento se la squadra vuole andare in Europa.

Chiesa capitano? Chiesa e Veretout, per me, sono alla pari. Mi auguro che Federico tragga una lezione su come comportarsi con gli arbitri, sarà un buon test per lui.

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-troppe-parole-dopo-frosinone-pezzella-out-a-bologna-il-capitano-sara-chiesa/

tutte le notizie di