news viola

Cagliari, Pavoletti: “Già proiettati a Firenze. Pelle d’oca per la sfida dell’anno scorso…”

"La ripresa contro la Fiorentina? Ricordo ancora la partita dell'anno scorso, mi viene la pelle d'oca. Firenze è stata fondamentale per noi"

Redazione VN

L'attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti ha rilasciato un'intervista a Videolina:

La Nazionale è il mio chiodo fisso. Voglio arrivarci e ci punto ancora. Farò di tutto. Ma se non convoca Belotti capite che è dura anche per me. La gara col Bologna? Era solo una questione di tempo, il gol non veniva, ma lo abbiamo sempre meritato. Quella partita volevamo vincerla a tutti i costi. Quella vittoria è iniziata martedì scorso quando ci siamo ritrovati dopo la sconfitta contro l'Inter. Maran ci ha caricato perché ci ha detto che i risultati non arrivavano ma che meritavamo di ottenerli. La ripresa contro la Fiorentina? Ricordo ancora la partita dell'anno scorso, mi viene la pelle d'oca. Firenze è stata fondamentale per noi e per me che ho segnato l'undicesimo gol della stagione. Ma in questa vorrei segnarne qualcuno in più.

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-toscana-aeroporti-e-nuovo-partner-il-comunicato/

http://www.violanews.com/news-viola/prandelli-puo-tornare-in-pista-dopo-il-chievo-anche-un-altro-club-valuta-lesonero-del-tecnico/