Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “La nostra stella è Borja Valero, penose le critiche di Panerai a Montella”

"La Fiorentina di Montella è stata invidiata da tutti, senza la sfortuna saremmo arrivati almeno secondi"

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Blu è intervenuto anche il giornalista Marco Bucciantini, che ha parlato anche delle parole di Panerai su Montella.

“Il giocatore più forte della Fiorentina è Borja Valero, ogni tanto ne spicca qualcuno ma lui rimane il migliore. Non è un fuoriclasse, non risolve le partite da solo, ma nelle migliori prestazioni lui è sempre il migliore in campo. Con lui mezzala sinistra Ljajic e Pasqual hanno avuto la loro miglior stagione a Firenze. Facevo fatica a sentire le critiche a Borja quando non giocava benissimo”.

Domani il ritorno di Montella: “Magari ci saranno un po' meno applausi dell'anno scorso. Quando un dirigente parla come Panerai ieri (CLICCA QUI) singifica che ha bisogno di seminare un po' di veleno a giro. Parlare male di persone che hanno lavorato bene nell'ambiente è una cosa penosa, specie alla vigilia di partite contro questi ex. Montella ci ha portato un calcio bellissimo, se non sai raccontare bene la sua storia non sei un dirigente degno del tuo compito. Tutte le volte che incrocerò Montella avrò sempre una piccola soggezione del suo merito. Il primo anno e l'inverno dell'ultimo anno il gioco era fantastico, la Fiorentina di Montella era invidiata da tutti. Abbiamo avuto meno di quello che meritavamo. Senza la sfortuna saremmo stati almeno secondi, con la sfortuna eravamo comunque al quarto posto”