news viola

Bucchioni: “Rinnovo Chiesa? Corvino se n’è lavato le mani, palla ai Della Valle”

Bucchioni: "L'estate scorsa alcune squadre hanno offerto anche quattro milioni di euro più bonus per Chiesa, in futuro potrebbero arrivare a sei"

Redazione VN

Intervenuto a Radio Blu, il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così della Fiorentina e di Federico Chiesa:

La Fiorentina deve riscattarsi dalla sconfitta contro la Lazio. A Roma abbiamo visto una squadra stanca, ma anche contro l'Atalanta non fu una Fiorentna brillante. Magari la sosta ha fatto bene alla formazione di Pioli.

I rinnovi dei contratti? Ci sono varie situazioni da analizzare. Se c'è una crescita in campo, ci deve essere anche fuori. Si vedrà se la Fiorentina avrà voglia o no di alzare l'asticella rinnovando i contratti e alzando il monte ingaggi. Ci sono sei-sette giocatori che vogliono più soldi perché hanno tante richieste. Il primo scoglio è Chiesa. Se non gli adegui il contratto, diventa una preda facilmente acquisibile dagli altri. Alcune situazioni vanno anticipate. Mi risulta che di questa vicenda Corvino se ne sia lavato le mani, la palla ce l'hanno i Della Valle. Conviene allungargli il contratto perché lo blindi. L'estate scorsa alcune squadre hanno offerto anche quattro milioni di euro più bonus, in futuro potrebbero arrivare a sei.

Offerta da 60 milioni del Manchester United per Milenkovic? Tutte balle, non vale quella cifra. Anche il suo contratto va adeguato, altrimenti andrà via a parametro zero. Stesso discorso per Veretout. Il francese può restare a Firenze guadagnando 900mila euro? No.

http://www.violanews.com/news-viola/chiesa-e-barella-cifre-da-capogiro-sul-mercato-e-domenica-sara-la-loro-partita/

tutte le notizie di