Bucchioni: “Pjaca da cedere subito. Muriel giocatore vero, Simeone è uno straccio

Bucchioni: “Pjaca da cedere subito. Muriel giocatore vero, Simeone è uno straccio

“Devono giocare insieme Chiesa, Muriel e Simeone a patto che Simeone torni in una condizione accettabile”

di Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto su Radio Blu nel corso di Mondo Viola commentando così il momento dei viola:

Muriel è un giocatore vero, non è essere troppo ottimisti, si vede la differenza con i giocatori normali, si vede da come tocca la palla, la rapidità di pensiero e piede che ha. Dicevano che non ha i novanta minuti, può essere vero ma è in palla. Simeone è ormai uno straccio di giocatore rispetto al colombiano e anche Pjaca contro dei dilettanti non ha mai saltato l’uomo, è da cedere subito. Devono comunque giocare insieme Chiesa, Muriel e Simeone a patto che Simeone torni in una condizione accettabile altrimenti meglio Muriel prima punta al posto dell’argentino con Mirallas esterno. Un giocatore, invece, che ha dato segnali di risveglio è Thereau. Con Norgaard, che non è un fenomeno, si sviluppa meglio il gioco e stiamo meglio in campo. E’ lento ma fa giocare meglio la squadra e fa avanzare Veretout soprattutto. Simeone? Sono i trombettieri di turno ad avergli fatto male dicendo che valeva 40 milioni, se davvero non è stato venduto a quella cifra, è stato commesso un clamoroso errore. Spero che in coppia con Muriel possa svegliarsi e portarci in Europa League. Diawara? Corvino si innamora troppo dei giocatori come ha fatto con Pjaca, si era fissato e guardate che giocatore ha portato, non ha senso prendere Diawara dal Napoli e valorizzare un giocatore avversario senza avere soldi per sperare di acquistarlo definitivamente.

CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE DAI CLUB DI SERIE A

Violanews consiglia

Diawara sempre in cima alla lista di Corvino: serve un sacrificio. Chiesa…

 

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alesquart_238 - 6 giorni fa

    Quando si è preso Pjaca, vorrei sapere se qualcuno ha detto (non dico pensato) che era un acquisto sbagliato. Sicuramente Bucchioni è uno che quando dà dei pareri è talmente netto da rischiare sempre la brutta figura. È un dato di fatto che ad oggi Pjaca è stato un flop (se questoè il termine più appropriato per lui) epocale e quindi dire di rimandarlo al mittente non è sbagliato. Certo lui non fa mai ammenda, quindi sta simpatico quanto un gatto nelle mutande

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luigig64 - 7 giorni fa

    Segnatevi la nuova affermazione di Bucchioni: Muriel giocatore vero. Tra due mesi sarà una carriola. Disse lo stesso di Piaca anzi aggiunse che non era un giocatore da Fiorentina. E lo continuano a chiamare sollecitandoli pareri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Angel - 7 giorni fa

    Speriamo che non faccia sfracelli dove andrà, perché sarà pronto a criticare perché lo hanno ceduto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CippoViola - 7 giorni fa

    Perché Pjaca torni alla juve è necessario il benestare anche della Fiorentina. Comunque Bucchioni ha detto la verità.. disse che Pjaca poteva venire a Firenze solo come turista.. e questo farà, a primavera è bel tempo la città si gira bene, ci sono i musei, il Duomo, c’è tanta roba da vedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. STEFANO - 7 giorni fa

    Pjaca da cedere……oh Bucchioni!! Pjaca è in prestito è della Juve e solo se la Juve può decidere se mandarlo via da Firenze!! Sveglia!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Lk - 7 giorni fa

    Serve per fumentare i 4 sfigati che gli vanno dietro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. TonyManero - 7 giorni fa

    Quest’uomo è sempre più insopportabile, lui e i suoi trombettieri.
    Ma è proprio necessario farlo parlare? È una cosa inevitabile? Mamma mia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 7 giorni fa

      Ha detto solo cose giustissime
      uno dei pochi che dice le cose come stanno senza calarsi le braghe alle sorelle

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mastice67 - 7 giorni fa

        Ma IG sta per i grullo?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. 29agosto1926 - 6 giorni fa

          Lo scopri ora!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Sblinda - 7 giorni fa

    Copio e incollo da Bucchioni: “
    Pjaca? E’ un giocatore vero, […] ma sembra un giocatore fuori dalla portata dell’ultima Fiorentina. Con lui intraprendi un percorso diverso, come quello che si è sviluppato dal 2012 al 2016. Prendere Pjaca è un segnale importante”

    E poi ancora: “Voglio essere pratico e mi chiedo: quando arriva un giocatore vero? Quando arriva un giocatore, almeno uno, in grado di dare un senso a una squadra che assomiglia molto più a una provinciale che alla Fiorentina-vera? Quando circolavano le voci su Pjaca e Pasalic, pur credendoci poco o niente (soprattutto su Pjaca), mi ero quasi illuso. Avevo applaudito. Perché? Perché era il segnale della volontà di tornare a prendere giocatori con una personalità e una levatura superiori“

    La coerenza la vendono al kg, ma costa troppo forse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. bianco - 7 giorni fa

    non posso sentire Bucchioni che critica Corvino dicendo di Pjaca che razza di giocatore ha preso mentre questa estate diceva dello stesso Pjaca che un giocatore di quel livello non sarebbe mai arrivato a Firenze ci vuole una bella faccia tosta ha girare la frittata in questa maniera che vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. SPIRITO VIOLA - 7 giorni fa

    E riecco “Ercolino casca in piedi” che riparla di Pjaca quest’uomo è proprio senza vergogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mastice67 - 7 giorni fa

      Glinunici senza vergogna sono coloro che x avere due lire di pubblicità continuano a propinarcelo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy