Bucchioni conferma e rilancia: “Corvino torna in bilico e rischia anche Montella”

Bucchioni conferma e rilancia: “Corvino torna in bilico e rischia anche Montella”

L’opinionista risponde al nostro articolo aggiungendo particolari “pesanti”

di Redazione VN

Più che una conferma, una vera e propria “bomba”. A seguito della nostra indiscrezione su Pantaleo Corvino e su uno strano atteggiamento adottato negli ultimi giorni, arriva il commento di Enzo Bucchioni che, rispondendo alla nostra notizia su twitter, aggiunge particolari pesanti: “Corvino è tornato in bilico, ma dubbi anche su Montella… Si sarebbero pentiti… Tutto azzerato a fine campionato? Probabile” la frase del noto opinionista. Uno scenario che – se confermato – avrebbe del clamoroso. INTANTO I TIFOSI PREANNUNCIANO UNA “RESA DEI CONTI”

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Barsinee - 4 giorni fa

    la riflessione di Vecchio Briga è assolutamente SBAGLIATA. 150 milioni spesi in tre anni, quindi 50 milioni l’anno spesi per avere oltre 100 milioni di giocatori solo quest’anno. Sinceramente la gente continua a non voler capire il Player Trading. Si compra e si vende. I risultati non contano nulla. Ah forse qualcuno vuol dire che la Lazio ieri sera si è meritata la coppa? Che non c’erano almeno due o tre espulsioni che toh guarda caso l’arbitro super fedelissimo di Lotito non ha notato? MA QUANDO MAI?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Etrusco - 4 giorni fa

      Infatti si possono aver speso anche 150 mln ma poi almeno 130 li hanno ripresi con le vendite, sarebbe bastato vendere il Cholito in estate scorsa e già erano più che pari. La realtà è che Corvino per il mercato che vogliono i DV va bene sono gli allenatori degli ultimi anni che non hanno saputo massimizzare il parco giocatori a disposizione. Montella? Subito mandato a casa senza se e ma perché se cerchi il pareggio di bilancio, fare il calcio alla spagnola che richiede campioni veri non va bene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. roby 47 - 4 giorni fa

    A questo punto venderanno dopo aver recuperato soldi vendendo due o tre dei migliori….speriamo bene….SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. roby 47 - 4 giorni fa

    Roby 47 A questo punto vendono , dopo aver fatto cassa con due o tre dei migliori…speriamo bene ….SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. roby 47 - 4 giorni fa

    A questo punto, per me vendono, dopo aver venduto due o tre dei migliori…..speriamo bene….SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. vecchio briga - 4 giorni fa

    Sì figuriamoci se licenziano Montella che ha altri due anni di contratto a 1,5 a stagione netti. Ma dai, la storia ci dice che è un’ipotesi irrealistica. Ma poi Montella non ha colpe, è evidente che l’errore è stato costringere Pioli alle dimissioni. Da lì è crollato tutto il poco che c’era. E prima ancora c’è stato un errore di valutazione clamoroso dettato solo dal non voler guardare in faccia la realtà, quella di una squadra che giocava male non solo per colpa di Pioli, ma perché è scarsa. Costruita male. 150 milioni investiti in 3 anni per doversi salvare all’ultima giornata. Come si fa a non capire chi è il colpevole principale. Con quale coraggio Corvino non si è ancora dimesso per me è inspiegabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Violax - 4 giorni fa

      Bravo, ottima riflessione che condivido.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy