news viola

Bucchioni: “Della Valle? Se stava zitto… Siamo al nulla, non si fa calcio e nemmeno mercato”

Il giornalista è intervenuto in radio per commentare le dichiarazioni del patron viola Andrea Della Valle

Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto questa sera a Mondo Viola a Radio Blu per commentare l'intervista e le dichiarazioni di questa mattina del patron viola Andrea Della Valle dal ritiro di Moena:

"Se Della Valle non avesse parlato sarebbe stato meglio per lui, per la società, per tutti. Ha fatto più autogol di Niccolai ai tempi del Cagliari. Ascoltatevi le risposte che ha dato sulla questione stadio: ha spostato la decorrenza dei termini di altri sei mesi, dal 31 Dicembre a Primavera prossima [E NARDELLA NON L'HA PRESA BENE]. La Fiorentina è una società con un fatturato di 180 milioni e Della Valle l'ha paragonata a squadre come il Bologna che fattura nemmeno 100 milioni. Servono 3-4 elementi ma il Direttore Sportivo son due anni che non riesce a costruire una squadra.

Sono stati presi 3 giocatori: un portiere che sostituisce un portiere. Il compianto capitano Astori è stato sostituito con l'innesto di Ceccherini. Bruno Gaspar lo vai a coprire con l'arrivo di Hancko. Poi basta, il nulla! Se questo è il mercato.. Non l'hai nemmeno iniziato il mercato finora... Qui non c'è una roba di calcio, non si parla di calcio. Puntare sui giovani va bene, è una via che puoi percorrere ma qui i giovani vengono mandati via. Abbiamo mandato via due anni fa Mancini per 200 mila euro e oggi vale 10 milioni. Abbracciare il progetto Atalanta? Va bene ma attuiamo un percorso del genere. L'Atalanta oggi fattura 140 milioni grazie alle sue plusvalenze. Eppure quest'anno era di una semplicità unica il costruire la nuova squadra. Il sostituto di Badelj lo avresti già dovuto avere. Sapevi che Badelj sarebbe andato via e che un sostituito simile ti costa almeno 15 milioni"

http://www.violanews.com/news-viola/ma-il-monte-ingaggi-non-doveva-salire-ecco-lipse-dixit-di-corvino/

tutte le notizie di