news viola

Bucchioni: “Corvino ha rovinato il lavoro di Pradè e Macia. Aveva fallito anche a Bologna, ma i DV…”

L'accusa di Bucchioni alla gestione della Fiorentina negli ultimi anni: le colpe di Corvino, le mancanze della società

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Blu Enzo Bucchioni è intervenuto per parlare del periodo nero della Fiorentina: "Da cinque mercati c'è qualcosa che non convince, un monte ingaggi da ottavo-nono posto e la filosofia dell'autofinanziamento hanno portato a questa mediocrità. Abbinata all'incapacità dei manager di spendere i 120 milioni ricavati nell'estate del 2017: troppi esperimenti e giovani che non cresceranno mai. Ci sono troppi problemi non risolti: non c'è un vice-Simeone, non c'è un terzino destro che spinga, non c'è un regista visto che Badelj non è stato sostituito, non c'è un portiere esperto alle spalle di Lafont, significa che è una squadra costruita male. E negli ultimi due mesi la media è da retrocessione, la Fiorentina è partita bene solo perché aveva anticipato la preparazione".

Poi l'accusa prosegue: "Corvino aveva fatto male anche a Bologna e fu esautorato da Di Vaio, ma per i Della Valle serviva un uomo che sapesse vendere e che piaceva alla città. Non c'è un giocatore comprato in estate che sta rendendo e la squadra si basa su quei tre, quattro giocatori acquistati l'anno scorso. E ho dei dubbi anche sullo stadio, perché i Della Valle non vogliono pagare lo spostamento della Mercafir. Fino a tre anni fa abbiamo visto giocatori come Salah, Cuadrado, Joaquin (GUARDA IL GOL AL CAMP NOU), sono stati dati via giocatori come Hagi,Mancini e Zaniolo: Corvino ha cancellato l'ottimo lavoro di Pradè e Macia. Non si può sempre ricominciare da capo".

http://www.violanews.com/news-viola/diks-laurini-ceccherini-e-hancko-piu-che-riserve-desaparecidos/

http://www.violanews.com/news-viola/viola-in-prestito-protagonisti-in-serie-b-bomber-venuti-in-gol-bene-castrovilli-e-baez/

tutte le notizie di